You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Tino puzza!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Tino puzza!!!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

TOTOMOTORS

Siori e siori le iscrizioni sono aperte. Affrettatevi, posti limitati! Stagione emozionante, ricca di premi e gnocche. Non perdete l'occasione di misurarvi con i mOstri sacri delle previsioni mOtOristiche di FS.

Iscritti
  1. robreed
  2. marchino!
  3. fitness
  4. Tino
  5. Edomagno22
  6. Fantabros
  7. senatore
  8. STEP992
  9. Tony!
  10. pirkmerle

L'anno scorso finì così: Totomotors 2011

Modificato da STEP992 il 27/03/2012 18:09:11

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Se Step non può (fatti vivo!!!!) Posso accollarmelo io a 2 condizioni: 1. Partecipiamo in un numero decente 2. Quando non potrò (e sicuramente capiterà verso settembre) mi date il cambio

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Speravo Step aprisse il post almeno due settimane prima perché avevo in mente alcune proposte da fare! Rob, a meno che non partecipino nuovi utenti, lo sai che siamo circa in 6 a partecipare costantemente!

contatta
GameMaster

Ditemi voi, però io sarei per saltare la prima a questo punto, le prove iniziano domattina...

contatta
RD
GameMaster

dobbiamo fare più pubblicità! staff per l'occasione ci permette di aprire discussioni in tutte le stanze saltare la prima ci stà, anche se ci perdiamo il fascino della sorpresa.... poi per le schedine si potrebbe fare a rotazione. mi spiego, se raggiungiamo almeno i 10 partecipanti, a turno sarà ogni partecipante a preparare la schedina e domandoni. certo che se tornasse steppinho.....

Autore: fitness -
contatta
Milano

contatemi tra i partecipanti

Autore: fitness -
contatta
Milano

io sarei per sentire le proposte di marchino intanto, e provare cmq a partire per le prove ufficiali.

Autore: MaxTronz -
contatta

Le mie proposte erano: 1) Nella compilazione della schedina aggiungere anche il 6°, 7°, e perchè no anche l'8° L'anno scorso, specialmente nella Motogp, erano sempre i soliti 5 piloti a piazzarsi nei primi 5, aggiungenone altri 3 per me sarebbe più bello! 2) Per rendere il campionato più equilibrato varierei l'attribuzione dei punti alla Classifica. Usare i punti che si danno ai piloti di F1 e MotoGp per intendersi. Visto che solitamente siamo in 7/8 a giocare, pensavo tipo: 25 al 1°; 18 al 2°; 14 al 3°; 12 al 4°; 10 al 5°; poi a scalare 9, 8, 7 ecc. In pratica emulare i veri Gp. Se un pilota arriva primo, può anche dare un giro al secondo, ma tanto sempre 25 punti si prende. E poi così Tino non resterebbe fregato da clamorosi colpi di c**o dei suoi avversari! Se me ne vengono altre le aggiungo ma grosso modo erano queste 2 Per me è troppo tardi partire ora, non si fa in tempo!

Modificato da marchino.76 il 16/03/2012 13:23:56

contatta
GameMaster

Il 6°, 7° e 8° sono d'accordo, sull'assegnazione del punteggio un po' meno: cioè se io stacco Tino di 45 punti non vedo poi perchè devo vedere il mio vantaggio ridotto a 10-15 Io sarei per inserire nei vari domandoni anche la moto2, moto3 e superbike...

contatta
RD
GameMaster

quest'anno vi inonderò dei miei gas!!! per le domande ribadisco che a turno saremo noi tutti a creare la schedina così che ognuno potrà mettere in pratica le proprie idee. per i punteggi invece bisogna mettersi d'accordo fin da subito, perché altrimenti uno si fa il domandone "Ad personam" dando 50 punti a chi lo indovina e recupera in una giornata la fatica di mesi.... mi piace l'idea di usare i punteggi della F1, però all'incontrario, perché se anche quest'anno vettel fa il mazzo a tutti quanti che gusto c'é indovinare il primo? vuoi mettere invece indovinare il 5 o l'8°? li si che ci vuole un sacco di for....mazione ma ora la cosa più importante é reclutare partecipanti!!!

Ultimi risultati
chiudi