You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Tino puzza!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Tino puzza!!!!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

TINO uno dei due non ha capito una mazza sui punteggi. Se non ho capito male Marchino intendeva dire che chi arriva primo ha 25 punti, chi arriva secondo 18 e così via, e quindi i punti che ti aggiudichi al pronostico servono solo per stilare la classifica giornaliera. I punteggi alla rovescia li abbiamo già messi l'anno scorso se non sbaglio. Partecipanti: per ora siamo 4, Tony partecipa sennò gli spezzo le gambe, e Step se torna. Poi c'erano salivatore, senatore ed espano l'anno scorso, quest'anno non so...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ioio, sono io che non avevo capito na mazza.... hehe mo' sparo un po di MP privati in giro, fate altrettanto se vi va

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Si, intendevo che se io faccio 47, Tino 30, e Rob 17 (3 numeri a caso!), poi in classifica io avrò 25 pt. Tino 18 e Rob 14, questo per mantenere una Classifica più corta e simulare un campionato come quello delle moto e della F1. Se il post lo spostiamo in Games, per me ha maggior visibilità, in modo che lo vedano anche chi partecipa ai Totoforum!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

mi piace l'idea di MarchinO! minghio ho appena mandato MP con sto indirizzo....

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

Io ci sono...

Autore: Fantabros -
contatta

Anca mi ghe son...

Autore: fitness -
contatta
Milano

che ne dite di stickarlo in "fantacalcio" ? dove ci sono piu' visite... per 1 settim soltanto.

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Scusate il ritardissimo ma troppe magnate e bevute mi hanno tenuto lontano dal sito. Allora partecipo come è mia tradizione da 2 anni. Mi piace l'idea di Marco per il punteggio e apprezzo al tempo stesso l'idea del domandone su moto2 o/e superbike . In più ottime le idee su 6-7-8 posti visto che qui qualcuno becca sempre Liuzzi in 12° o 13° posizione e TinO rocica PPS Se Marchino dovesse esser primo dopo 10 giornate anche a questo gioco, propongo una penalità di pit stop obbligatorio per 2 manches di fila per lui ,così vedremo se ci doppia nonostante l'handicap. Che ne dite? Scherzo Marco! Sei un fenomeno! Altro che Tino sui motori che prima le spara grosse e poi perde

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Ragazzi, ci sono ci sono!!!! NON SONO FUGGITO!!!! Sono un continuo vulcano di idee... il fatto che saltiamo la prima gara è tutto calcolato!!! salteremo anche la seconda... poi vi spiegherò il perchè!!! Come disse il buon TINO, "Step sei il Bernie Ecclestone del Totomotors!" o qualcosa del genere! Ho progettato nuovi bonus, nuovi malus e tante cosuccie carine... pensate che ve le elenchi or ora? CERTO CHE NO!!! La prossima settimana vi farò sapere tutte le ggggggggggnius!!! intanto cominciate con il passaparola, quest'edizione sarà più unica che rara... ALLACCIATE LE CINTURE E PREPARATE AL MEGLIO I MOTORI... LA PROSSIMA EDIZIONE DEL TOTOMOTORS E' ALLE PORTEEEEEEEEEEEEE!!!

Autore: Tony! -
contatta

Io OVVIAMENTE ci sono!! Ricordate che il TOTOMOTORS è un gioco LUNGO.. quindi non date la vostra adesione e poi ad un certo punto della "stagione" appendete.. Vedrete che ci divertiremo.. Yeeeeeeeeeeeeeeeess c'mon Totomotors!

Ultimi risultati
chiudi