You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Tino puzza!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Tino puzza!!!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

evvai! con step al comando ora dormo tranquillo! w il totomotors w le puzzette col rumore di F1 a coprire

Autore: pikmerle -
contatta

partecipo pure io quest anno fino in fondo

contatta
RD
GameMaster

Cosí tanto per dire: vince Button, Hamilton non finisce la gara, Massa non finisce il primo giro e Schummy sul podio

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Tino, hai beccato solo Button vincente e parzialmente Massa! Ho buone possibilità di batterti nuovamente! Tranquillo Vittorio, il mio "Cul de Zac" mi sta abbandonando perciò è facile che sarò spesso nelle retrovie! Dai Step, comincia a dirci queste benedette GNIUS, siamo tutti curiosi! Non vedo l'ora!

Autore: Tony! -
contatta

Tanto per dire: sarà un altro anno de mierda per la Rossa..

Autore: fitness -
contatta
Milano

lancio una proposta, io sarei per fare 3 classifiche . moto-auto-aggregato. non essendoci nessun clausura e pochi partecipanti forse non richiede troppo disturbo

Autore: Tony! -
contatta

Se ne dovrebbero fare 4.. La "generale", quella Moto, quella Auto e quella "manche doppie".. Non male come idea..

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Perchè saltiamo pure la seconda? Maledetto Step!!!

contatta
RD
GameMaster

beh per scaldare i motori qualcosina ho preso dai.... la ferrari sta messa male, ma massa sta messo peggio.... allora siamo in 10? possibile così pochi appassionati di donne/motori?

Autore: fitness -
contatta
Milano

per i punteggi l'idea di marchino mi piace

Ultimi risultati
chiudi