You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Tino puzza!!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Tino puzza!!!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

STEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEP? ndokazzarolastai? ci perdiamo pure Sepang?

contatta
RD
GameMaster

era un po' che non godevo come ieri, nonostante la macchina inferiore alonsino ha martellato una serie di giri sul bagnato impressionante danto 1-2 secondi al giro a TUTTI QUANTI! fortuna poi che la scuderia CH ha fatto la minchiata di tener fuori Perez (talento puro, vedi già l'anno scorso) un giro di troppo, o forse l'ha fatto a posta per evitare che buttasse alle ortiche un ottimo e insperato secondo posto. altra conferma é la pochezza di massa, 3 secondi al giro da alonso prendeva!!! maddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii P.S.: avete visto che quest'anno l'app per android la fanno pagare a peso d'oro?

Autore: Fantabros -
contatta

Grande Alonso....vittoria assolutamente insperata..ma meritata (pensate che quando ho visto la notizia della vittoria pensavo fosse uno scherzo).... Beh dobbiamo ammetterlo...ha avuto un c**o non indifferente ma cio che conta è la vittoria che permette alla ferrari di credere nelle sue potenzialita, nonostante l auto inferiore ad altre..... Per massa....no comment....mi domando ancora cosa ci faccia un pilota cosi alla guida di una ferrari.....

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Mi spiace per Massa ma se deve lottare con Ricciardo e Di Resta è meglio che va alla Marussia. Bella gara, molto avvincente, per fortuna che sul bagnato il pilota conta ancora, ed Alonso al momento è nettamente il miglior pilota del mondiale. Il problema è che la Ferrari fa cagare, almeno per ora: non puoi prendere 1 secondo a giro sull'asciutto dalla Sauber (motorizzata ferrari tra l'altro!). Se non era per quell'errore di inesperienza Perez andava tranquillo a vincere. Le red bull pare abbiano rallentato, le Mc Laren secondo me quest'anno la fanno da padrona, Mercedes ottima fino al 20° giro, poi cala di botto. Le altre sono cresciute tutte (Force India, Sauber, Toro Rosso, Lotus, ecc.), l'unica macchina assolutamente non competitiva è la HRT. Insomma, mi sa che quest'anno ci si diverte un po' di più... PS: STEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEP DOVECAVOLOSEI??????????????

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Ci sono, ci sono... eeeeeeeeeh, lo so che sperate che sparisca!!! mi temete perchè quest'anno ho apportato delle modifiche all'assetto e al motore e sono pronto a spanarvi le ciapetss!! Le novità ci sono, il regolamento l'ho scritto ex-novo, il calendario è pronto... ...ma vi voglio far rosicare ancora! Nei prossimi giorni aprirò un post qua in Off Topic e vi aggiornerò su tutte le novità e vi posterò il calendario... TENETEVI FORTE!

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Dai Step! NON ROMPERE!!! Non farci aspettare ancora e pubblica stecazz di novità, così possiamo mandarti H-GARE se non ci piacciono!

Autore: Tony! -
contatta

Forza Steppo che voglio mettere Perez come vincitore della F1!!

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

Per me che sono un debuttante sul Totomotors le novità vecchie sono anche novità nuove...tirale fuori presto perchè potrei non reggere a tutta quest'aria di nuovo...

contatta
RD
GameMaster

quante belle idee, non male pronosticare all'inizio chi vincerà il mondiale o anche più difficile chi arriverà secondo, terzo, così d'avere un bonus finale

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Oppure pronosticare quanti punti di distacco avrà tino dal primo posto...

Ultimi risultati
chiudi