You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
REGOLAMENTO TOTOFLOP
Utenti online sul forum: FredPerry

REGOLAMENTO TOTOFLOP

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

fit, grazie delle risposte, si effettivamente la testa mi fuma, ma sulla terza domanda, quella della doppietta, continuo a non capire (non che sia necessario). tu scrivi: DOPPIETTA: 2 malus = -4 2 bonus = +4 se ho ben capito, dal momento che in sto gioco, come tutti del resto, vince chi ha più punti, se io becco 2 malus non dovrei avere +4 invece di -4? (ma come cacchio t'é venuta l'idea della doppietta.... ) per il modulo non trovo giusto che venga segata per intero una formazione se questi non ha riserve, ma del resto tu capisco che vuoi evitare che uno consegni tutti calciatori che non giocano. mo ci penso... per gli assist.... DEVI usare FS (datasport) o rischi il linciaggio! il messaggio te lo modifico io prima che qualche moderatore lo veda e ti ammonisca ciao bigfit

Autore: fitness -
contatta
Milano

@ Tino DOPPIETTA: 2 malus = -4 2 bonus = +4 se ho ben capito, dal momento che in sto gioco, come tutti del resto, vince chi ha più punti, se io becco 2 malus non dovrei avere +4 invece di -4? Se ti capitano per tua sfortuna 2 malus DEL TOTOFLOP in doppietta, vuol dire che i giocatori che hai messo in doppietta han giocato bene, e la cosa ti costa salato : D vedi elenco malus-totoflop: rigore parato, gol segnato, assist effettuato, difensore la cui difesa di appartenenza nn prende gol. Con la doppietta devi puntare sulle super-sòle, se uno invece ti gioca bene ... sono guai

Modificato da fitness il 05/04/2012 01:58:40

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ok, ho capito, finalmente, é che la parola malus continuo ad associarla alle cose brutte.... mi farai impazzire co' sto gioco!

Autore: fitness -
contatta
Milano

Tino tranquillo sbrocchero' prima io a fare i calcoli

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi