You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Autore: fitness -
contatta
Milano

REGOLAMENTO Formazioni entro Sabato 7 apr 15:00 Benvenuti alla prima giornata del Totoflop : D L'obbiettivo e' schierare la PEGGIOR formazione possibile ! Queste 8 giornate mi possono aiutare a capire intanto se funziona, se piace/interessa, poi quali modifiche inserire nel regolamento. Diciamo che il gioco e' in fase di test ! Chiunque voglia provarlo e' benvenuto, e ognuno e' libero di dare suggerimenti

Modificato da fitness il 08/04/2012 00:09:28

Autore: Tony! -
contatta

Ottima idea Fitness.. mi fai un esempio di formazione per piacere?

contatta
Milano

Boruc FIO Lucarelli PAR Rossettini SIE Cesar CHI Tomovic LEC Cigarini ATA Biondini GEN Perez BOL Porcari NOV Rennella CES Thiago Ribeiro CAG Buffon JUV Kjaer ROM Cannavaro NAP Pinzi UDI Gattuso MIL Forlan INT Bergessio CAT 4-4-2 Allenatore: Mutti PAL

contatta
Milano

dentro Mutti sperando in una goleada della juve (conoscendo zamparini)

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

Benassi LEC Domizzi UDI Vitiello SIE Carvalho GEN Pisano CAG Carmona ATA Barreto PAL Pulzetti BOL Jensen NOV Paloschi CHI Borriello JUV Antonioli CES Kjaer ROM Aronica NAP Galloppa PAR Aquilani MIL Zarate INT Rocchi LAZ 4-4-2 Allenatore: Rossi FIO Fatta...ma ragazzi che fatica...pensavo fosse più semplice...

Modificato da Edomagno22 il 04/04/2012 15:23:17

contatta
Milano

Edo cosa vorresti fosse piu' semplice ?

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Confermo i miei dubbi però partecipo per il grande impegno che ci sta dedicando Fitness: 4-4-2 Boruc (fio) Miglionico (lec) Milanovic (pal) Lucarelli (par) Motta (cat) Veloso (gen) Luciano (chi) Perez (bol) Ekdal (cag) Jeda (nov) Malonga (ces) Riserva Castellazzi (int) fernandez (nap) bonera (mil) gonzalez (laz) gago (rom) pereyra (udi) gabbiadini (ata) matri (juv) all: sannino (sie)

Modificato da rudy il 05/04/2012 17:24:27

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

E' difficile mettere un giocatore di ogni squadra...verrebbe da metterne almeno 2...come ha fatto rudy(beccato subito ) che ha messo due genoani.

Autore: Wally5 -
contatta
Sesto San Giovanni

sono d'accordo con Edo...è difficile metterne 1 di ogni squadra...io direi almeno di metterne minimo 2 di ogni squadra...se no è quasi impossibile fare la squadra

Ultimi risultati
chiudi