You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
I bei vecchi tempi ...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

I bei vecchi tempi ...

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Non so voi ma appena ho sentito che Stramaccioni era il nuovo tecnico dell' inter ho pensato a uno scherzone della gialappa's. E invece è vero! Non solo Stramaccioni esiste davvero, ma domenica l'ho visto davvero seduto sulla panca dell' inter. Da quando l'ho scoperto non faccio che prendere per il c**o i miei amici interisti Che bello, mi sa che si ritorna ai vecchi tempi, quando se eri triste o giù di morale ti bastava chiamare qualche tuo amico interista, lo prendevi un pò per il c**o e ti ritornava il sorriso. Manca solo l'erede di Pancev e Gresko e siamo apposto. Grazie di esistere, cara vecchia internazionale

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

e che la juve vinca lo scudetto (oltre a riavere quelli ingiustamente sottratti)! però non nascondo che sotto sotto mi piacerebbe che Stramaroni facesse bene e si guadagnasse la riconferma...

Autore: albyD91 -
contatta
Castelnuovo del Garda

"La mano di Stramaccioni si vede" Questi titoli mi fanno davvero spanciare dalle risate.. Ha preso in mano la squadra a metà settimana e ha vinto 5 a 4 contro una squadra di morti. Il genoa quest'anno è inguardabile. Entusiasmo inutile, Stramaccioni a fine anno andrà ad allenare qualche squadretta e l'Inter ricomincerà a cambiare allenatore ogni mezza stagione!!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Si accettano scommesse: Quanto ci metteranno i capelli del neo allenatore dell'Inter a diventare Bianchi? Avete notato anche voi la somigliana con Mou?

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Manca solo l'erede di Pancev e Gresko e siamo apposto Oddio tra Forlan, Zarate e alternativamente Pazzini e Milito (senza dimenticare Alvarez e gli altri che almeno hanno l'alibi dell'età) non è che li davanti ci abbiano privato di gioie. Per non parlare del reparto arretrato con un Lucio forse anche più infido di Gresko dato che su questo l'Inter si premuniva "raddoppiandolo", ma vista la fiducia che ancora oggi riceve il campione brasiliano spesso è lasciato ad ultimo baluardo con tutto quello che ne consegue.

Ultimi risultati
chiudi