You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

In quanto a grafica io sono una sega paurosa... non so da che parte rifarmi!!! sennò l'avrei fatto volentieri un bannerino... non so nemmeno a chi chiedere... Quando non vi è specificato, l'orario di inizio qualifiche è SEMPRE DI SABATO... mi pare soltanto per una gara della MotoGp sia anticipato (giovedi prove, venerdi qualifiche e sabato gara)... in quei casi lo specificherò! TINO, stasera prima di andare a dormire.... prenditi una bella tisanina rilassante, almeno ti calmi un pò prima dell'inizio della manche...

Modificato da STEP992 il 05/04/2012 16:38:54

Autore: Wally5 -
contatta
Sesto San Giovanni

1° classificato: Lorenzo 2° classificato: Spies 3° classificato: Pedrosa 4° classificato: Stoner 5° classificato: Dovizioso POLE POSITION 1° classificato: Pedrosa 2° classificato: Lorenzo 3° classificato: Stoner 4° classificato: Spies 5° classificato: Rossi Giro più veloce: Lorenzo 13 Pronostico di un posizionamento a scelta (non incluso fra i primi 5): Bautista 10° MOTO 2 1° classificato: Marquez 2° classificato: Kallio 3° classificato: Iannone

Autore: fitness -
contatta
Milano

provo a farlo io un bannerino base-base...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

pure io sono un pippone con la grafica... un po' grandicino né? se lo vede il capo mi s'inkiappetta.... confido in fitnessssss

contatta
Milano

eccolo qui ! EDIT: questo invece è il bannerino... (Step)

Modificato da STEP992 il 06/04/2012 10:35:31

contatta
RD
GameMaster

ops ho sbagliato nome.... aaaaaaaaaaaah

contatta
RD
GameMaster

ecco... puff puff, così va meglio, ho bisogno na vacanza.....

contatta
Milano

MOTOGP 1° classificato: Lorenzo 2° classificato: Stoner 3° classificato: Dovizioso 4° classificato: Crutchlow 5° classificato: Pedrosa POLE POSITION 1° classificato: Lorenzo 2° classificato: Stoner 3° classificato: Crutchlow 4° classificato: Dovizioso 5° classificato: Pedrosa Giro più veloce: Lorenzo 13° Pronostico di un posizionamento a scelta (non incluso fra i primi 5): 6° Spies MOTO 3 1° classificato: Cortese 2° classificato: Fenati 3° classificato: Vinales

Modificato da fitness il 07/04/2012 02:07:53

Autore: vicente91 -
contatta

MOTOGP 1° classificato: Stoner 2° classificato: Pedrosa 3° classificato: Lorenzo 4° classificato: Dovizioso 5° classificato: Spies POLE POSITION 1° classificato: Stoner 2° classificato: Pedrosa 3° classificato: Lorenzo 4° classificato: Spies 5° classificato: dovizioso Giro più veloce: Stoner 5° Pronostico di un posizionamento a scelta (non incluso fra i primi 5): Valentino rossi 6° MOTO 2 oppure MOTO 3 1° classificato: Marquez 2° classificato: Vinales 3° classificato: Iannone

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

So che sono rompipalle, ma ridurlo un po' il bannerino? Spagina tutto

Ultimi risultati
chiudi