You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Utenti online sul forum: nicow22

Autore: aiabasta¹ -
contatta

MOTOGP 1° classificato:lorenzo 2° classificato:stoner 3° classificato:dovizioso 4° classificato:rossi 5° classificato:bautista POLE POSITION 1° classificato:stoner 2° classificato:lorenzo 3° classificato:spies 4° classificato:pedrosa 5° classificato:dovizioso Giro più veloce: stoner 11 Pronostico di un posizionamento a scelta (non incluso fra i primi 5): barbera 7 MOTO 2 oppure MOTO 3 1° classificato:luthi 2° classificato:redding 3° classificato:kallio motp gp a caso moto 2/3 scopiazzato ma comunque..... prima partecipazione assoluta in totomotors! mandi"!

Modificato da aiabasta¹ il 07/04/2012 01:36:17

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Great job, fitness! @ aiabasta: non preoccuparti, Tony sono anni che va avanti scopiazzando le schedine!! BENVENUTO! Benvenuto anche a Jose KalquelLee! Più tardi consegnerò anche la mia schedina... ancora un paio d'ore e il gioco inizierà ufficialmente!!!

Autore: Tony! -
contatta

Quest'anno si prospetta un bellissimo Totomotors! Speriamo di mantenere un numero costante di partecipanti.. Fino ad ora 14 partecipanti compreso Step che ancora deve postare..

Modificato da Tony! il 07/04/2012 11:31:01

Autore: Speedy11 -
contatta
sesto san giovanni

1° classificato: Stoner 2° classificato: Lorenzo 3° classificato: Dovizioso 4° classificato: Rossi 5° classificato: Pedrosa POLE POSITION 1° classificato: Stoner 2° classificato: Lorenzo 3° classificato: Pedrosa 4° classificato: Spies 5° classificato: Dovizioso Giro più veloce: Stoner 8 Pronostico di un posizionamento a scelta (non incluso fra i primi 5): Abraham 9 MOTO 2 1° classificato: Iannone 2° classificato: Marquez 3° classificato: De Angelis

contatta
Lucca Beach

MOTOGP 1° classificato: Lorenzo 2° classificato: Stoner 3° classificato: Crutchlow 4° classificato: Pedrosa 5° classificato: Dovizioso POLE POSITION 1° classificato: Lorenzo 2° classificato: Crutchlow 3° classificato: Pedrosa 4° classificato: Stoner 5° classificato: Barbera Giro più veloce: Lorenzo – 12° giro Pronostico di un posizionamento a scelta (non incluso fra i primi 5): Rossi 7° MOTO 2 1° classificato: Luthi 2° classificato: Espargaro 3° classificato: Redding

contatta
Lucca Beach

Ecco qui pure la mia schedina... ho provato ad avvertire espano e salivatore, speriamo che facciano in tempo a consegnarla per le 17:00! altrimenti c'è la schedina migliore... COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: I risultati potrebbero tardare ad arrivare a causa delle festività pasquali. Limite massimo: MARTEDI' NEL PRIMO POMERIGGIO. BUONA PASQUA A TUTTI!

Autore: ervecchio -
contatta
roma

Ragazzi scusate il ritardo posso inserire la schedina magari senza pronosticare la Moto 3 che ha già iniziato le qualifiche??? Intanto la metto poi decidete voi e scusate la prossima volta la consegno prima di pranzo! 1° classificato: Lorenzo 2° classificato: Pedrosa 3° classificato: Spies 4° classificato: Dovizioso 5° classificato: Rossi POLE POSITION 1° classificato: Stoner 2° classificato: Pedrosa 3° classificato: Lorenzo 4° classificato: Spies 5° classificato: Dovizioso Giro più veloce: Stoner 7 Pronostico di un posizionamento a scelta (non incluso fra i primi 5): Abraham 9 MOTO 2 1° classificato: Marquez 2° classificato: Iannone 3° classificato: Vinales è in moto3?? vabbè per andare sul sicuro Pasini

contatta
Lucca Beach

Mi dispiace ervecchio, ma non posso conteggiare la tua schedina.... puoi però usufruire, se vuoi, della schedina migliore! Da regolamento: Si potrà comunque usufruire della “schedina migliore”, ovvero della media matematica fra i punteggi conseguiti dagli altri utenti (totale punteggi/numero utenti) arrotondata al punto più vicino (da X,01 a X,49 si arrotonda a quello precedente; da X,50 a X,99 a quello successivo) richiedendola al gestore. La prima schedina migliore spetta di diritto a tutti i partecipanti; dalla seconda in poi si applicherà un -1 sulla media matematica per ogni schedina richiesta in più a quella di diritto. Fammi sapere se vuoi usufruire della schedina migliore!

Autore: MaxTronz -
contatta

Dopo aver mangiato l'impossibile da sabato sera fino adesso, con una bella birrazza fresca mi metto un attimo al pc per curiosare un pò questa tanto attesa prima giornata del Totomotors. Guardando le gare, ho avuto conferma di quanto la MotoGp sia solo Honda e Yamaha e con un Valentino Rossi nelle ultime posizioni, questa categoria perderà sempre più interesse. Quindi credo che quest'anno mi dedicherò alla Moto2, molto più equilibrata, e con 8 piloti giunti al traguardo racchiusi in meno di 7 secondi. Davvero emozionante!! Dopo questa mia parentesi, attacco con un paio di domande e suggerimenti al nostro organizzatore Step. Ho visto che qualcuno ha mischiato piloti di diverse categorie. Il suggerimento che ti do è quello di decidere tu quale categoria specificare (tra MOTO2 e MOTO3), e non di lasciare a noi la scelta. Facendo così, rendi più imprevedibile la manche e non dai modo ai partecipanti di "specializzarsi" su una categoria solamente. Ultima osservazione è quella che ti pongo dopo la consegna della schedina di ervecchio. Come opinione personale, e anche dopo aver visto il suo risultato, per me sarebbe un peccato non conteggiargliela e ti spiego il mio motivo. Praticamente il 95% della schedina riguarda la MotoGp e lui l'ha consegnata poco prima dell'inizio delle prove della Moto2, quindi sarebbe stata una schedina valida a tutti gli effetti (al massimo non gli conteggi i piloti della Moto2). Secondo me dovresti valutare meglio questa questione, so che è giusto rispettare il regolamento, ma meglio affrontarlo ora prima che sia troppo tardi. A te la parola! 16 partecipanti non me li ricordavo, spero sia così per tutto il Campionato! Dai miei exit poll le new entry hanno fatto il colpaccio con i "senatori" tutti dietro!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ma cos'é diventata la motogp? 12 moto di cui solo 3 possono vincere e altri 9 messi li per far numero e se non fosse per questi rossi sarebbe arrivato ultimo? ieri sera tardi ho visto la sua intervista e mi sentivo io a disagio per lui, si vedeva che ne avrebbe volute dire una carretta e che parlava con la museruola. non si può avere la classe regina delle gare di moto da strada costretta a sole 3 marche!!! quoto marchinO che sono molto più interessanti le altre 2 categorie e poi finalmente riabbiamo un giovane promettente italiano!

Ultimi risultati
chiudi