|
|
Dopo aver mangiato l'impossibile da sabato sera fino adesso, con una bella birrazza fresca mi metto un attimo al pc per curiosare un pò questa tanto attesa prima giornata del Totomotors.
Guardando le gare, ho avuto conferma di quanto la MotoGp sia solo Honda e Yamaha e con un Valentino Rossi nelle ultime posizioni, questa categoria perderà sempre più interesse. Quindi credo che quest'anno mi dedicherò alla Moto2, molto più equilibrata, e con 8 piloti giunti al traguardo racchiusi in meno di 7 secondi. Davvero emozionante!!
Dopo questa mia parentesi, attacco con un paio di domande e suggerimenti al nostro organizzatore Step.
Ho visto che qualcuno ha mischiato piloti di diverse categorie. Il suggerimento che ti do è quello di decidere tu quale categoria specificare (tra MOTO2 e MOTO3), e non di lasciare a noi la scelta. Facendo così, rendi più imprevedibile la manche e non dai modo ai partecipanti di "specializzarsi" su una categoria solamente.
Ultima osservazione è quella che ti pongo dopo la consegna della schedina di ervecchio. Come opinione personale, e anche dopo aver visto il suo risultato, per me sarebbe un peccato non conteggiargliela e ti spiego il mio motivo. Praticamente il 95% della schedina riguarda la MotoGp e lui l'ha consegnata poco prima dell'inizio delle prove della Moto2, quindi sarebbe stata una schedina valida a tutti gli effetti (al massimo non gli conteggi i piloti della Moto2). Secondo me dovresti valutare meglio questa questione, so che è giusto rispettare il regolamento, ma meglio affrontarlo ora prima che sia troppo tardi. A te la parola!
16 partecipanti non me li ricordavo, spero sia così per tutto il Campionato!
Dai miei exit poll le new entry hanno fatto il colpaccio con i "senatori" tutti dietro!
|