You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
SANTA PASQUA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

SANTA PASQUA

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ma non si usa piú fare gli auguri? Buona Pasqua a tutti e non mangiate troppo altrimenti Tony ingrassa! Attendo come di consueto foto casatielli casalinghi, grazie

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Tanti auguri a tutti!!!!!!!!!

Autore: ImperoRomano -
contatta

tantissimi auguri di buona pasqua a tutti.

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Buona Pasqua, belle gentiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Autore: Tony! -
contatta

Buona pasqua a tutta la famiglia di Fantaservice!! Tino, sono 89,5 Kg!!

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Io 67,1 kg pesato stamane. TANTI AUGURI DI UNA SANTA PASQUA A TUTTI VOI!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Santa e felice pasqua a tutti. Io ho gia cominciato a mangiare: Casatillo, pizza piena e pizza dolce. oggi pappardelle al cinghiale, da me sapientemente preparate, affettati e carne alla brace... maggia fa comme a sfravcatur ( mi devo ridurre ad un mucchio di macerie) ovviamente alla salute di Tony che mangera con la paura di rovinare i sacrifici fatti fino ad ora

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

Colazione con pezzi di uova di Pasqua rubati ai miei fratelli...pranzo con lasagne a 6 strati e fragole con panna come dolce...a cena non so se avrò ancora fame... Auguri di buona Pasqua del Signore a tutti( a Tony in particolare...pesati stasera... )!!!

Autore: Tony! -
contatta

Tony fermo, Tony sei a dieta.. olè, sto resistendo..

Autore: Fantabros -
contatta

Ieri sera veglia di pasqua prima in parrocchia dalle 20 alle 22.30......poi con la comunità dalle 24 alle 5 di mattina....abbuffata alle 6 del mattino....poi dormita fino alle 12.......alle 13 pranzo con i parenti con antipasto, primo (risotto agli asparagi e ragu di pesce), triplo secondo(carne, pesce e tortino di zucchine), poi come dolce: uova di pasqua, fragole con gelato, torta di pasticceria e infine caffè....... ALLA FACCIA TUA EDO P.S. Auguri a tutti!!!!!!

Ultimi risultati
chiudi