You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
TOP MUSIC
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

TOP MUSIC

Autore: Andry11 -
contatta
Portici

Dato ke nn posso parlare più di calcio perché subito scattano le polemiche, mi concentrerò sulla musica. Cercherò di mettere una volta a settimana o di più una canzone ke sta spaccando e attenderò i vs commenti. Prenderò spunto da MTV Music e dai video più visti su YouTube. E spero anche ke partecipiate commentando la musica ke vi piace e postando qualche canzone. La prima canzone che inserisco è Dance Again di Jennifer Lopez ft. Pitbull uscito solamente 5 giorni fa e ke probabilmente pochi avranno sentito.

Modificato da Andry11 il 23/04/2012 13:14:48

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

Canzone carina stile Pitbull(anche se inizia un po' a stufare...)...ma ho una curiosità...che frase dice Pitbull a 3.07? E' sempre la stessa in tutte le sue canzoni...io capisco qualcosa tipo "MISS I WORD WAR" che però non ha senso...

contatta
Portici

La frase di Pitbull è: "Mr Worldwide, and the world’s most beautiful woman" ke in italiano significa "Mr Worldwide, e la donna più bella del mondo". Chissà ke significato ha x Pitbull però!

Autore: Tony! -
contatta

Yes, dice Mr. Worldwide che è uno dei suoi soprannomi.. Quindi dice "Io (Mr. Worldwide), e la donna più bella del mondo (JLO)"..

Autore: Fantabros -
contatta

Sinceramente la canzone non la trovo un gran che...troppo simile alle altre di pitbull...

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Ciraca un'anno fa pitbull spaccava, classifiche e tutta la scena musicale modiale. ora comincia a spaccare solo i cosidetti

contatta
Torino

...e cmq il ragazzo del video assomiglia un po' a Giovinco...

contatta
Portici

Secondo MTV Music è prima nella Euro Top Chart e su You Tube ha ricevuto più di 150 milioni di visualizzazioni, è Somebody That I Used To Know - Gotye ft. Kimbra. Qst cantante era così sconosciuto in Italia ke alcune radio dicevano ke i Gotye era un gruppo composto da il ragazzo del video e dalla ragazza e altre dicevano correttamente ke era un duetto. Voi cosa ne pensate??

Modificato da Andry11 il 11/04/2012 12:36:30

contatta
Torino

la sento ormai da qualche settimana ma sinceramente non capisco come faccia a spaccare così tanto...è vero che è originale ma non mi sembra così bella la melodia...

Autore: Fantabros -
contatta

anche io la conosco già....e la trovo fantastica.....la melodia è molto originale e la voce del cantante è eccezionale.....

Ultimi risultati
chiudi