You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
TOP MUSIC
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

TOP MUSIC

Autore: Andry11 -
contatta
Portici

Concordo con Fantabros, bella melodia e voce eccezionale ma mi chiedo se nn sia un po' poco per essere primo nella classifica europea . . .

contatta
Portici

Ecco la nuvo canzone di Katy Perry Part Of Me. Dopo soli tre settimane dall'uscita ha più di 33 milioni e mezzo di visualizzazioni. Ke ne pensate??

Modificato da Andry11 il 13/04/2012 16:32:21

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Somebody That I Used To Know , la trovo molto orecchiabile, e di certo è interessante, pero non sono daccordo sull'originalita della melodia, mi ricorda un po' troppo un certo genere di musica in voga negli anni 80, che ancora oggi ascoltiamo e cantiamo in molti, quel rock in stile Cindy Laouperper essere chiari, ma potrebbe essere la mia impressione

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

non mi piace...troppo stile katy perry...

contatta
Portici

La prossima canzone ke vi propongo è Wild Ones - Flo Rida ft. Sia. Solo 39 milioni di visualizzazioni ma è una bellissima canzone.

Modificato da Andry11 il 20/04/2012 17:08:11

Autore: fitness -
contatta
Milano

>Somebody That I Used To Know , la trovo molto orecchiabile, e di certo è interessante, >pero non sono daccordo sull'originalita della melodia, mi ricorda un po' troppo un certo >genere di musica in voga negli anni 80, che ancora oggi ascoltiamo e cantiamo in >molti, quel rock in stile Cindy Laouperper essere chiari, ma potrebbe essere la mia >impressione E' anche la mia impressione ! La voce ricorda Sting e il tema che parte da 1:35 ... a me sembra proprio preso da Wall Street regia di Oliver Stone, il primo, anno 1985 ( le musiche le aveva scritte il batterista della band dove cantava Sting, i Police).

Autore: fitness -
contatta
Milano

bello il video di Flo Rida, girare in notturna ...con attori .. neri .. almeno dimostrano coraggio

Modificato da fitness il 22/04/2012 02:07:28

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

Scusa Andry, ma mi piace troppo questa ultima canzone dei Maroon 5...Payphone!!!

contatta
Portici

Edo nn ti devi scusare anzi il mio intento è proprio quello di aprire un post in cui ttt noi amanti della musica possiamo discutere e postare le canzoni ke ci piacciono. Quindi bravo Edo!!!

Autore: Tony! -
contatta

Ecco la nuova di J.Lo con un duo portoricano che a me piace molto..

Ultimi risultati
chiudi