You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
32a, 13a Clausura
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

32a, 13a Clausura

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Fantabros voglio i diritti d'autore sulla "tua" (!?!?!) formazione.......

Autore: Fantabros -
contatta

ehi..... ma ....MaurizioCiccio mi ha copiato la formazione .......non c è più religione........

Autore: Tony! -
contatta

Sta giornata è d'oroooooooooo!!!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Beh ragazzi, questa giornata ha dell'incredibile: sui 9 (ahime!) superstiti del gioco, solo 4 sono andati sopra lo 0 tra cui, udite udite, non c'è il nostro capoclassifica Marchino! Vince la giornata il buon Tinuzzo, grazie al Principe ma soprattutto ai gol dal centrocampo di Diamanti e Mauri e al rigore parato da Mirante. Lo segue a ruota Tony che mette al sicuro il Clausura con quasi 40 punti di distacco dal secondo ma soprattutto vede marchino nella generale, ora lontano solo 12 punti: che riesca di nuovo nell'impresa? Terzo fitness, mentre in ultima posizione troviamo il trittico formato da Ciccio, Marchino e Fantabros, che non ha certo "preso spunto" dal migliore di giornata TINO 13.5 Tony! 11.5 fitness 8.5 robreed 3 aiabasta -0.5 senatore -1 marchino76 -1.5 MaurizioCiccio -1.5 Fantabros -1.5

Modificato da robreed il 13/04/2012 09:25:48

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

il fatto che anche il buon Marchino è andato in negativo mi fa pensare.. giornata infrasettimanale strana .. come al solito.... rimbocchiamoci le maniche.....

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

io son come la roma, manco di costanza.... speriamo almeno nel podio, ovviamente mai sul gradino più alto.... fantabrò é un genio

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Tutto calcolato! L'ho fatto apposta per rendere più avvincente il finale di questo gioco, che non capisco perchè ha così pochi partecipanti! Voglio fare come al Totomotors, mi faccio passare per poi vincere all'ultima curva! A parte gli scherzi, bravo Tony!

Autore: Tony! -
contatta

Aaaaaaaaaaaaa nella seconda parte di stagione FACCIO PAURA!!!

Ultimi risultati
chiudi