You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
32a
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

32a

Autore: pavelino11 -
contatta
L'Aquila

Parma - Novara: 2 Genoa - Cesena: 1 Catania - Lecce: 1 Inter - Siena: X Napoli - Atalanta: 1 Primo marcatore: Fiorentina - Palermo: Jovetic Risultato esatto: Juventus - Lazio: 2-1 Under/Over 2.5: Roma - Udinese: Over

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

Parma - Novara: 2 Genoa - Cesena: 1 Catania - Lecce: X Inter - Siena: 1 Napoli - Atalanta: 1 Primo marcatore: Fiorentina - Palermo: Amauri Risultato esatto: Juventus - Lazio: 2-1 Under/Over 2.5: Roma - Udinese: (2 punti) OVER

Autore: Tony! -
contatta

Parma - Novara: 1 Genoa - Cesena: 1 Catania - Lecce: X Inter - Siena: 1 Napoli - Atalanta: 1 Primo marcatore: Fiorentina - Palermo: Jovetic Risultato esatto: Juventus - Lazio: 1-0 Under/Over 2.5: Roma - Udinese: Under

contatta

Vi ricordo che potete postare fino a doman, per questo non ho inserito Chievo-Milan..

Autore: Filo80 -
contatta

Parma - Novara: 1 Genoa - Cesena: 1 Catania - Lecce: x Inter - Siena: x Napoli - Atalanta: 1 Primo marcatore: Fiorentina - Palermo: nessuno Risultato esatto: Juventus - Lazio: 1-0 Under/Over 2.5: Roma - Udinese: over

contatta

Roma-Udinese TUTTI over tranne io e Cesa1..

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Parma - Novara: 1 Genoa - Cesena:1 Catania - Lecce: x Inter - Siena: x Napoli - Atalanta: 1 Primo marcatore: Fiorentina - Palermo: Amauri Risultato esatto: Juventus - Lazio: 2 - 0 Under/Over 2.5: Roma - Udinese: over

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Sono ancora in tempo vero? Si è giocata solo Chievo-Milan credo Parma - Novara: 1 Genoa - Cesena: 1 Catania - Lecce: 2 Inter - Siena: 1 Napoli - Atalanta: 1 Primo marcatore: Fiorentina - Palermo: Jovetic Risultato esatto: Juventus - Lazio: 2-0 Under/Over 2.5: Roma - Udinese: O

Autore: solidsnake -
contatta
napoli

Parma - Novara: X Genoa - Cesena: 1 Catania - Lecce: 2 Inter - Siena: X Napoli - Atalanta: 1 Primo marcatore: Fiorentina - Palermo: Jovetic Risultato esatto: Juventus - Lazio: 2-0 Under/Over 2.5: Roma - Udinese: over

Autore: fitness -
contatta
Milano

mi sa che ho preso il primo marcatore ... di uno 0-0

Modificato da fitness il 04/12/2012 01:18:19

Ultimi risultati
chiudi