You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Eurovision
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Eurovision

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ormai sono mesi che qui alla radio e alla tv svizzera me le frantumano co sti Sinplus, band musicale composta da due fratelli svizzeri, ticinesi, abitano a na ventina di km da me. oggi, dopo l'ennesima volta che passavano la canzone (ormai vecchia) alla radio mi chiedevo: ma al di fuori della svizzera e dei paesi nordici dove l'eurosong é più seguito, in italia, qualcuno li conosce? li hanno mai passati alla radio? non sono male vero?

Modificato da TINO il 23/05/2012 08:25:54

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

mai sentiti prima...ma non sono male...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

.. mai sentiti .....

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Mai sentiti

Autore: Andry11 -
contatta
Portici

nn li avevo mai sentiti ma nn sn male

Autore: Fantabros -
contatta

mai sentiti prima...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

e allora c'ho visto giusto.... Sinplus L'8 novembre 2011 i Sinplus concorrono nella finale di RSI che decide il nome dei due concorrenti che parteciperano alla finale nazionale della Svizzera per l'Eurovision Song Contest 2012. A fine serata escono vincitori e, insieme a Chiara Dubey, sono i concorrenti della Svizzera italiana per la finalissima. Il 10 dicembre vincono la finalissima, grazie alla canzone Unbreakable, aggiudicandosi così il diritto di rappresentare il paese alpino a Baku, dove si esibiranno nella prima semifinale. eeeeeeeee ma noi in italia siamo troppo occupati a mandare in onda minchiate come l'isola, il grande fratello, uomi e donne, e una trasmissione unicamente incentrata sulla musica, senza siparietti ridicoli, tette e culi tra na canzone e l'altra non fa odiens. ma vaff.... http://www.eurovision.tv/page/history/year/participant-profile/?song=27073

Autore: fitness -
contatta
Milano

ma c'ha la voce del cantante dei Simple Minds

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Mai sentiti prima, e a mio modesto parere, a un primo ascolto non sono granchè. Certo spesso il primo ascolto vine smentito. Anche come immagine e look (sopratutto il cantante) mi ricordano molto i the rasmus, non so bene perche.

Autore: Tony! -
contatta

Mai sentiti e anche per me cmq non sono male.. In Italia trasmissioni buone per quanto riguarda la musica ormai ne fanno veramente poche.. io sto guardando X Factor USA.. e non potete immaginare la differenza che c'è tra quello italiano e quello appunto USA.. sia come cantanti che come giudici (basti pensare che c'è Nicole Sherzinger..eheh mentre in Italia Simona Ventura..)

Ultimi risultati
chiudi