You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Eurovision
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Eurovision

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

anche li é pieno di ricchioni, transessuali e mignotte?

Autore: Tony! -
contatta

No no, lì ci sono questi vari cantanti: questa partecipante vincerà.. poi c'è sto tizio.. quest'altro tizio ha 60 anni.. e questo.. Sinceramente vedo una differenza enorme con quelli che ci sono ad X Factor made in Italy..

Autore: Fantabros -
contatta

anche io ho seguito per un po l X factor USA...e anche io ho notato la notevole differenza rispetto a quello italiano.... P.S. cmq il migliore in assoluto è Josh Krajcik....doveva vincere lui.......

contatta
RD
GameMaster

ieri sera, live e in HD, sulla TV di stato svizzera é andata in onda la prima delle semifinali di eurosong. http://www.eurovision.tv/page/baku-2012#Semi-Final 1 purtroppo gli svizzerotti non hanno passato il turno, immeritatamente direi vista la concorrenza... ma vabbeh, non si può accontentare tutti li ho visti quasi tutti, degni di nota il prince d'israele: un po' finoschky ma molto ritmata. e poi ci sono la greca e soprattutto la cipriota con la sua lingua che fa "lalalalala" che ancora me la vedo sventolare davanti... iiiiiiiiiiiiiiiiiii entrembe in finale ovviamente viva la grecia viva cipro viva le brave cantanti gnocche anche se fanno solo lalala lalalala

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

E poi dicono che la Grecia sta in crisi! Guarda questa come ti alza il...capitale!

contatta
RD
GameMaster

ahah cmq la mia preferita per la finale é lei, non perché son di parte ma perché secondo me é una spanna sopra tutti a classe e doti canore é come se io sfidassi tony a puzzette, farei la figura del dilettante...

contatta
RD
GameMaster

io farei: italia svezia cipro

Ultimi risultati
chiudi