You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Autore: Speedy11 -
contatta
sesto san giovanni

lo so dovevo farla venerdì ma mi son dimenticato beh va + che bene la schedina migliore...meglio di 0 punti!!

Autore: Fantabros -
contatta

hehehe non ne ho azzeccata una......

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

...io invece mi consolo con un 3° posto di Hamilton, pilota che odio ma che almeno questa volta mi ha fatto fare bella figura...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

son contento per il piccolo rosberg, era davverò destino, parte 1° nel suo 111° GP e arriva 1° vincendo il suo 1° gran premio. ué, con ste gomme che durano come un rapporto sessuale di step, cioé nulla, son riusciti davvero a ridare slancio alle gare di F1! oggi a pochi giri dalla fine non si capiva più nulla tant'erano i sorpassi. W la F1 abbasso il regolamento che non premia i 5/5

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Scusate il ritardo ragazzi, ma fra lavoro (ieri) e problemi con la classifica (oggi) sono stato un pò rallentato nella pubblicazione dei risultati.... Come al solito per la classifica mi ha aiutato SuperFitness! HEAY! A fra poco con i risultati... P.S. se le gomme durassero come un mio rapporto sessuale, caro TINO, ci sarebbe da cambiarle una volta in tutta la stagione...

contatta
RD
GameMaster

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

FORMULA 1 1° classificato: Rosberg (33 punti) 2° classificato: Button 3° classificato: Hamilton 4° classificato: Webber 5° classificato: Vettel POLE POSITION 1° classificato: Rosberg 2° classificato: Hamilton 3° classificato: Schumacher 4° classificato: Kobayashi 5° classificato: Raikkonen Giro più veloce: Kobayashi - 40° giro Pronostico di un posizionamento a scelta (non incluso fra i primi 5): Vedi qua Domandone: Chi sarà il 12° classificato nelle qualifiche? Massa PUNTEGGI MANCHE 16 punti: Jose KalquelLee (Gara: 3°-4°; 4/5 piloti gara; Pole: 3°) 15 punti: Marchino76 (Gara: 3°; 4/5 piloti gara; Pole: 2°-3°) 14 punti: TINO (Gara: 2°-3°-4°; 4/5 piloti gara) 10 punti: senatore (Gara: 5°; Domandone) 9 punti: pikmerle (Pole: 3°; Domandone) 8 punti: robreed (Gara: 3°; Pronostico) fitness (4/5 piloti gara; Pole: 2°) ervecchio (Pole: 2°-5°) 5 punti: Tony! (4/5 piloti gara) Fantabros (4/5 piloti gara) STEP992 (4/5 piloti gara) Wally5 (Pole: 5°) 0 punti: Edomagno22 SCHEDINA MIGLIORE: Speedy11 108 : 13 = 8,30 ---> 8 punti Uploaded with ImageShack.us E anche la prima manche del Totomotors riguardante la Formula 1 è andata; il quadro è completo, e la classifica MotoGp sommata alla classifica Formula 1 genera la classifica generale. Una manche senza grandi sorprese, che non fa registrare grandi punteggi ma che risultano comunque importanti ai fini della classifica generale. Josè KalquelLee si conferma un highscore-men, facendo registrare il punteggio più alto della giornata; a ruota i due duellanti della scorsa edizione, Marchino76 e TINO. Il resto degli utenti è raccolto nella fascia 10-5 punti, eccezion fatta per Edomagno22, che registra uno 0 spaccato nel suo conto. Capitolo classifica. Josè mantiene il comando della classifica (43 punti) e preme leggermente sull'accelleratore sfruttando il punteggio ottenuto nella scorsa manche e i rallentamenti degli inseguitori. Zompa alle sue spalle Marchino76 (34), che vuole mantenere alto il suo onore. Scivola dal 2° al 3° gradino fitness (33), ma mantiene comunque la scia del detentore del titolo. Alle loro spalle, raccolti in 5 punti, altrettanti utenti che sperando nella famosissima "botta de kiul" aspettano di sorpassare i 3 che comandano la classifica... sperando ovviamente che la "botta de kiul" colpisca loro, e non quelli in fuga! Nelle retrovie Speedy11 mette una toppa sul suo ritardo con la schedina migliore e riesce a rimanere nel gruppo di media classifica. Tony! continua ad arrancare; che succede? Dov'è finito lo smalto che lo caratterizzava negli anni scorsi? Si prospetta un bel duello Edomagno22-Fantabros, con quest'ultimo che tallona Edomagno dopo che ha portato a casa 0 punti. Secondo me ne vedremo delle belle...

Modificato da STEP992 il 04/20/2012 14:39:35

Autore: fitness -
contatta
Milano

mi sembra che mi manchi 1 punto il secondo della pole prende 3 ...

contatta
RD
GameMaster

fatemi capire.... io indovino 3/5 di pilota e posizione in gara, 5/5 dei piloti in gara e faccio meno punti di chi indovina solo due pisizioni e una in pole?

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Hai il mio appoggio Tino! Se si vuole inserire un bonus per i 5/5 piloti, sono d'accordo! Però vorrei esprimere anch'io una perplessità sul "malus aspettaci". Non credo capiterà, ma mettiamo che ci siano 4 manche consecutive che terminano come questa e cioè che lo stesso utente (Josè) vinca di 1 punto sempre sullo stesso utente (io). Nelle 4 manche guadagna 4 punti ma ne perde 12 per via del malus. Mi sembra assurdo anche questo! Perciò se si integra il bonus 5/5 piloti rivedrei anche i bonus/malus per chi arriva 4 volte di fila 1° o 4 volte ultimo.

Ultimi risultati
chiudi