You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Per rilassarsi...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Per rilassarsi...

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

...ascoltate queste stupende melodie di alcuni grandi compositori come Bach e Schubert...

Autore: Fantabros -
contatta

.....musiche veramente fantastiche....beh, dato che si parla di musica classica ascoltatevi questo inno composto da Handel .......e ditemi se non vi ricorda qualcosa....... P.S. .....e ascoltate questa famosissima toccata e fuga in Re minore di Bach.....a dir poco sublime...da brivido....altro che rock e compagnia bella.....

Modificato da fantabros il 14/04/2012 13:11:30

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Stupendo questo post, ma ora alzioamo l'asticella della vostra cultura musicale. Vi propongo una opea classica risalente ad un periodo storico di grande eccentricismo Lo so sono un squallore, ma non ho resistito

contatta
Torino

Ross, con tutto il rispetto per i Teletubbies, se fossi un moderatore ti bannerei per disturbo alla quiete pubblica...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

edo ma che te sei fumato ieri? bah, cmq la coincidenza vuole che giusto ieri, mentre smontavo e rimontavo armadi per casa, avevo su morricone e vorrei lasciarvi un pezzo mitico suonato da un mito della tromba che ogni volta che l'ascolto mi fa venire la pelle d'oca

contatta
Torino

Tino, visto che ti piace Morricone...

Autore: Fantabros -
contatta

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ultimi risultati
chiudi