You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fantaservice Meeting 2012...?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fantaservice Meeting 2012...?

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Ragassuoli.... come da titolo... Che famo quest'anno? Lo organizziamo? Ci son pure gli europei... e daje... ci guardiamo una partita tutti insieme parliamone un pò dai... Alcune domande mi sorgono subito spontanee... Dove? Quando? Pagano Staff & Matrix e procedono anche al rimborso spese per la benzina e la colazione/abbuffata in autogrill (previa presentazione dello scontrino)? Ma soprattutto.... chi se ne occupa di organizzare l'ambaradan (dettagli, prenotare eventuale ristorante che verrà poi depennato dalla lista causa gara finale di rutti)? Comunque sia... io vi dico già, a scanso di sorprese... PRESENTE!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Nella giornata dell'ultimo meeting cui ho partecipato ero in macchina con Robreed e Fabry (uribe) e c'era il mondiale 2010 con in "radio" la partita inghilterra - germani (27 giugno 2010) con il gol fantasma NON dato a Lampard...... quest'anno ci sono gli europei..... mmhmhmmhmh si puo' fare

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Per ora mi astengo, ho una serie di impegni... "propedeutici al coniugamento", vediamo se riesco ad incastrarlo, prima di essere incastrato io

Modificato da robreed il 17/04/2012 09:20:40

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Dopo essere stato sempre presente potrei saltare per motivi ineludibili .... vediamo dove e quando . Stepp , se non ci mette mano il duo Matrix-Staff manco ce se puo' pensare di organizzare. ROMPI LE PALLE AI DUE PAGAPRANZO ....

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

ragà fatemi sapere che non voglio mancare, sempre presente come kingz . Gaeta è una bella tappa hihihih

Autore: Tony! -
contatta

Anch'io vorrei esserci.. ovviamente bisogna vedere periodo e disponibilità di passaggio per venire insieme a qualche campano come me..

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ecco tutti che appena se fanno na moglie trascurano gli amichetti virtuali.... tzsssssssssssssss oh, se riuscissimo a far entrare er trota nel fantaservice pagherebbe tutto lui, frecciarossa compreso per quelli del sudde per venire al nordde!

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

ma infatti non capisco questi che se sposano e poi si appecorano .... Spero tanto di esserci ..vedremo .

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Anch'io voglio esserci, e sarebbe la mia prima volta dopo il contrattempo dell'ultimo meeting. Per chi spera di poter essere libero basta iniziare a dare delle disponibilità, magari per più periodi, così magari alla fine una data buona per tutti la si trova. Io ad esempio non ho ancora impegni fissati da maggio in poi ma sto muovendomi molto per lavoro (dopo un paio di anni di siesta) quindi potrebbe sempre spuntare qualcosa. Insomma se troviamo un periodo che va bene per tutti alla fine basterà fissare una data e non farci capitare successivi impegni. ps: colgo l'occasione per annunciarvi che dal 21 al 28 aprile ri-parto quindi non sarò sul forum (anche se per i motivi sopra citati non è che ci sia molto ultimamente).

Autore: albyD91 -
contatta
Castelnuovo del Garda

C'ero pure io Ciccio dai non dimenticarmi così facilmente Quest'anno vorrei esserci anche io quindi.. PRESENTE!!!

Ultimi risultati
chiudi