You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fantaservice Meeting 2012...?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fantaservice Meeting 2012...?

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Stupendo fanatameeting.....Non si è fatto. Migliaia di utenti iscritti e nessuno volenteroso , escludo giustamente tutti coloro che ho sentito privatamente. Per gli altri chi più chi meno vi dico non fatevi sentire solo per il megatorneo, non vale la pena fare un fantacalcio insieme se poi non ci si vuole conoscere.

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Purtroppo credo che la colpa sia in parte anche nostra. Io per primo ci ho messo troppo a fare la fatidica domanda: andiamo o no? Sin dall'inizio ho intuito una grossa fatica ad organizzare questa puntata del fantameeting rispetto alle edizioni passate. Forse per qualcuno, io per primo data che era la mia prima volta, era talmente la voglia di farlo che non abbiamo notato dei chiari segnali. C'è stata poca partecipazione a decidere prima la data e poi il luogo e i post sono arrivati con fatica. Quindi se ci fossimo fermati a ragionarci su per tempo il 10 non si sarebbe comunque fatto ma magari non ne saremmo rimasti delusi come lo siamo ora. Detto questo penso che per il futuro se ci dovrà essere un nuovo fantameeting (ufficiale) non potrà prescindere da Staff & Co. sia nell'organizzazione e sia nelle decisioni. Per quanto riguarda noi utenti, se tra qualcuno c'è ancora voglia di farsi un'abbuffata non mancherà occasione se ce ne sarà la volontà.

Modificato da jdipik* il 11/06/2012 11:56:02

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

addolorato vorrei solo dire che non é la volontà a non conoscerci che é mancata, almeno da parte mia, e l'ho già dimostrato in passato arrivando a fare più di 1000 km in un giorno per partecipare ad un Fantacalcioservice meeting...

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Beh mi dispiace che non sia fatto il fantameeting 2012 soprattutto per l'entusiasmo e l'enfasi messa da alcuni di voi. Mi dispiace, in parte mi assumo anche io le mie colpe per non essere stato parte del gruppo ma non temete ... prima o poi lo facciamo un fantameeting con qualche centinaio di persone e gli U2 che cantano per noi!! Un abbraccio.

Autore: maline -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Tutto questo perchè non c'ero io??????????????? Bastava dirlo.... E che ne dite, invece, se lo organizzassimo a settembre???? Mi impegno in prima persona a tirar fuori le mie qualità di mega-organizzatrice. Basta che mi date il là!!!

Autore: Netum Magnum -
contatta

Sapete che per me è impossibile venire. ^^

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Apposto senza Netum confermo la mia presenza sarebbe bello a settembre. Io ci sono con sicurezza da dopo il 12. Fatemi sapere

Ultimi risultati
chiudi