You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fantaservice Meeting 2012...?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fantaservice Meeting 2012...?

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Modificato da kingz il 04/19/2012 23:30:22

Autore: *baphomet -
contatta
Lamezia Terme

Io nel periodo tra il 15 e il 22/23 giugno sono in Inghilterra, anche se non è detto che torni in italia... Ma dopo aver dovuto rinunciare lo scorso anno, farò il massimo per esserci!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Facciamo intanto uno schemettino piccino piccio... STEP--> presente MauCiccio--> presente rob--> boh, mah, chi lo sa kingz--> è 'n incognita achille--> presente Tony--> se c'è qualcuno che lo traghetta, viene... speriamo non ci sia nessuno!!! jdipik--> presente alby--> presente bappo--> presente, tranne il 15-22/06 Venghino siiiiori venghino, che di spazio ce n'è eccome!! Staffinho, se ci sei batti un colpo!!!!!

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

CI SONO!!! sempre a condizione che sia al massimo in bassa toscana!!!!!

Modificato da Mister D. il 04/20/2012 20:44:30

Autore: Tony! -
contatta

Mister ma mi hanno detto che mi passi a prendere alla stazione di Nap. centro, è vero?

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Bella iniziativa: complimenti a Voi

Autore: bianco -
contatta

E' APERTA A TUTTI !!!! CHI VUOLE PUO' AGGIUNGERSI !!

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Allora ragazzi e Maline io questa estate da fine maggio inizio a lavorare ad uno stabilimento balneare ergo avrò o la mattina o il pomeriggio libero. Dunque o si fa in zona accessibile in un max di 2h e 30 da Pescara o non ci sono. Al limite da metà settembre ci sono sempre.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

io forse dal 31 maggio al 2-3 giugno sarò in abruzzo.... du rosticini?

Ultimi risultati
chiudi