You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fantaservice Meeting 2012...?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fantaservice Meeting 2012...?

Autore: ImperoRomano -
contatta

A tino fanne pure tre di rosticini anche 4 per mauriziociccio.

Modificato da imperoromano il 04/28/2012 23:34:52

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Tino du rrusstille li facem quand ti pare! Certo certo poi ci scambiamo il numero via mp così ci organizziamo a dovere! Impero e Mau se volete venire in trasferta vi accolgo a fornacella accesa

Autore: ImperoRomano -
contatta

ben volentieri senatore, mio padre era abruzzese, provincia di teramo ai piedi del gran sasso a 750 metri, ogni anno lo vado a trovare e vado a dormire su prati di tivo.

Modificato da imperoromano il 05/01/2012 23:12:17

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

oh quindi a quanto pare quest'anno il meeting si farà in abruzzo il 2 giugno. c'ho già na fame!!! solo che mi dovrei portare dietro la famigliola e dovrei comportarmi educatamente....

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Notizia AnsIa dell'ultima ora: Tony conferma la sua presenza tramite un comunicato stampa. Queste le sue parole: "Sarò presente al Fantameeting 2012. Non posso perdermi i rutti di bappo, anche perchè volevo farmi le meches bionde e penso che non ci sia niente di meglio sul mercato." Nel comunicato stampa troviamo inoltre la soluzione ai suoi problemi sul modo in cui si recherà al Meeting; a questo dubbio ci risponde fiero: "A corsa. Appena la data sarà certa, programmerò la partenza fissandola almeno 3 giorni prima del Meeting. Punto così a perdere 2chili, in modo di riprenderli a tavola appena arrivato a suon di porchetta e braciole!" Sgomento in casa Fantaservice al momento in cui hanno appreso la notizia: maline ha rifiutato prontamente affermando che "si dedicherà a guardare le partite del campionato giapponese, e anche se non giocheranno in quella data, guarderà le repliche"; Staff & matrix hanno dovuto declinare l'invito con la seguente motivazione: "Problemi al server previsti in tutta la giornata, non possiamo venire".

Modificato da STEP992 il 05/02/2012 14:34:40

Autore: Tony! -
contatta

Step ma non potresti passare a prendermi?

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Sbaglio o si parla di un pre-meeting in Abruzzo a botte di arrosticini?

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Se ne parlava ieri io e Cicago. Vogliamo esserci. Certezze non ne abbiamo (anche perchè lui aspetta il secondo pargolo verso luglio e il primo gli è nato prematuro quindi non si sa mai...) per cui non siamo in grado di prendere in mano l'organizzazione del tutto. Ma faremo di tutto per esserci, non vorrei che passaste troppo inosservati senza le mie colossali figure di m**da. Tino per andare in Abruzzo devi passare dalla 'ulla del Rinascimento, giusto?

Modificato da Fantamik il 05/04/2012 22:54:40

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

brrrrrrr già vedere Tony live sarebbe uno shock, vederlo pure correre non so se lo reggerei.... daidai senatore cerca un bel posticino in collina dove si possano assaggiare le specialità della nostra terra, la data la sappiamo, a sto punto via con le iscrizioni! ahah fosse così semplice é? mik, io da bologna passo all'adriatica A14 e non all'A1... ma se volete un passaggio basta che salite a bologna, poi però non vi riporto indietro

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Ditemi in quale località dell' Abruzzo vi aggrada di più. Nel teramano dove studio posso informarmi bene su un paio di posticini, o nel pescarese che gioco in casa e quindi possiamo trovare ciò che volete

Ultimi risultati
chiudi