You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fantaservice Meeting 2012...?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fantaservice Meeting 2012...?

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

beh, io egoisticamente punterei sul teramano, in collina però ovviamente. senatò, mi sa che se l'organizzi la saremo io e te.... recurdete....

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Beh mica male l'Abruzzo ...

Autore: ImperoRomano -
contatta

no tino in abruzzo ci sono, son di casa, dalle parti di montorio al vomano, san gabriele, prati di tivo. dai senatore prenota.

Autore: ImperoRomano -
contatta

prati di tivo con neve prati di tivo senza neve arrosticini

Modificato da imperoromano il 10/05/2012 23:04:02

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

maroooooooooooonna ke bei posti e che fameeeeeeeeee! brutte notizie per me.... giusto ieri ho saputo che le scuole non faranno il ponte a giugno e quindi la discesa in abruzzo é a rischio, molto a rischio, a meno che non la faccia con giulianone invece che con la famiglia... cmq il ponte era per l'8 giugno e non per il 1° come erroneamente segnalato.... ke disastro ke sono...

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Impero io studio a Teramo e potrei farmi consigliare da amici miei teramani un bel posticino in quelle zone...così in montagna accessibile sia a chi viene da Roma 2 h scarse come chi viene da Toscana-Campania e dintorni un 3 h max. Tanto è centro-Italia quindi solo per l'elvetico-abruzzese d'oltralpe e l'esiliato MauCiccio ci sarebbero problemi. Se però Impero tu conosci bene la zona non avere problemi nel contattarmi via mp così mi reco nel luogo e parlo con ristoratori e co. in modo da avere un preventivo di menù e prezzi così ne discutiamo assieme ok? Ditemi voi

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Buono via... ci sono sviluppi per il luogo A me l'Abruzzo andrebbe benissimo... poi è bello.... e gli arrosticini.... Però a questo punto vengo in treno, anche se ci metterò di più... non penso che il catorcio della mia macchinina terrà il viaggio! qualcuno mi verrà a prendere in qualche stazione... Io ragazzi sono disponibile fino al 20.... poi dopo partono esami, cazzis e mazzis e io mi volatilizzo!! Poi abbiamo bapho che dal 15 al 22 non c'è..... ....quindi volendo includere tutti la scelta della data si sposta sulla prima decade e mezzo di giugno! DOMENICA 10 GIUGNO, ore 18:00 : Italia-Spagna Che ne pensate?

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Ci sto a prescindere

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Allora, come procede con le adesioni?

Autore: jdipik* -
contatta
roma

jdipik da roma per il 10 giugno è abile e arruolabile dato che il viaggetto è lungo condivido volentieri l'auto (aggiungo che mi riferivo alla mia auto)

Modificato da jdipik* il 21/05/2012 17:33:00

Ultimi risultati
chiudi