You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fantaservice Meeting 2012...?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Fantaservice Meeting 2012...?

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Io per il 10 ci sono senza problemi!!! Senatore la partita sarebbe alle 18, quindi anche se mangiamo tutti alle 15 e ci ritroviamo a quell'ora non penso ci siano problemi... Se volete da Roma posso aggiungermi io! se mi dite a quale stazione devo scendere... almeno mi faccio una parte del viaggio in compagnia!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Oggi è il 29 maggio... che faccio??? me le pijo ste ferie per il 10?? fateme sapè... daje TINO ci raggiungi in quel d'abruzzo???? Perchè non fate un riepilogo (magari con percentuali vicino) sulla disponibilità/presenza per il 10 in abruzzo .... Impero Jdipik Senatore (dopo pranzo) Mister D. Tony Ciccio 90% TINO STEPP Achille e altri... finora ho messo quelli che sono intervenuti a questo post...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

epporka pupazza.... la mia % é caduta drasticamente dopo l'impossibilità di 2/3 della mia famiglia a scendere per il ponte del 7 giugno. per me vorrebbe dire farmi 1400 km in un giorno.... ho pensato all'aereo, agno-pescara, ma so' soldi... riporka pupazza! tu ciccio che vivi nel regno dei magna manga non é che riesci a stamparmi 2 biglietti della ryanair?

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Questo è il locale che suggerisce Imperoromano (mannaggia ridateci Zeman) Trattoria il Porcellino Contrada Venaquila Cusciano, 16 Comune: Montorio al VomanoProvincia: Teramo (TE) sta sulla strada tra montorio al vomano e prati di tivo precisamente sulla strada statale del gran sasso SS80 Ditemi voi io per le 15 30 - 15 45 max sono lì con voi finisco di lavorare alle 14 quindi tempo di lavarmi e venire in macchina

Modificato da senatore il 05/29/2012 09:28:13

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

minchia proprio nella mia provincia... a 20 km dal mio comune...

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Ragazzi, come avrete intuito io non ci sarò. Il 10 c'è il concerto di Springsteen a Firenze. E io sarò in fila dalle 15. Ma comunque in questo periodo per me sarebbe in ogni caso difficile fare una trasferta: ho dato la mia disponibilità per le operazioni di monitoraggio degli edifici danneggiati dal sisma come ingegnere, mi potrebbero chiamare già dalla prossima settimana per tutto giugno. E tutto questo lo devo far combaciar con gli impegni lavorativi e familiari. Mi dispiace un sacco è la seconda volta di fila che manco. Mi raccomando fate qualche figura di m**da al posto mio

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Allora???? Io per nn saper nè leggere nè scrivere sto in ferie a Roma in quel periodo (10 compreso) quindi organizziamoci ....... parlo specialmente ai romani e napoletani visto che ci separano solo 200 km.....

Autore: Tony! -
contatta

Ma che dite di spostarlo a settembre? Troppo poco tempo per organizzare abbiamo..

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Ragazzi io non ci metto nulla a prenotare il posto,fino ad ora siamo Io Step Jdpik MauCiccio ImperoRomano Staff Maline? Achillesm Hugogoal Un paio di donne dai facili costumi che mi porto Alcool ROck and roll La mAglia del Pescara Insigne Immobile Tolti gli ultimi 5 punti dovremmo essere fra le 9 e le 10 persone . Tra l'altro dato che saremo tutti del centro-Sud nel giro di 3 h il posto è raggiugibile. Se vi viene in mente un altra località basta che me lo fate sapere e provvedo...Dai dai che voglio conoscere impero e mauciccio!

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

raga purtroppo uno in meno. è un periodo un pò incasinato. Non posso essere certo di esserci,da un momento all'altro. Preferisco dire no.

Ultimi risultati
chiudi