You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fantaservice Meeting 2012...?
Utenti online sul forum: lorenzo_darmian

Fantaservice Meeting 2012...?

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

ragazzi mi sa che salta tutto...

Autore: ImperoRomano -
contatta

come ogni anno mettere d'accordo tantissime persone , non e' facile , ritengo opportuno mantenere la data decisa anche in virtu del fatto che alcuni di noi hanno gia richiesto (ferie permessi ecc ) per potersi muovere e mantenere l'impegno preso. quindi, anche se con dispiacere che alcuni di noi non ci potranno essere, per quel che mi riguarda io e mauriziociccio confermiamo la nostra presenza e la nostra volonta di partecipare a questo pranzo gia deciso da tempo. P.S. per step senatore e Jdipik rimane tutto come abbiamo deciso gentilmente per chi viene dare conferma entro martedi in modo tale che si possa prenotare il locale

Modificato da imperoromano il 06/02/2012 23:59:55

Autore: jdipik* -
contatta
roma

se mi confermate la presenza di fanciulle ne porto una anch'io (o forse 2) come impero penso che ormai valga la pena fare st'abbuffata, a limite si fa sempre in tempo a replicare @senatore: non dimenticarti il mio centerbe (sono mesi che lo aspetto) che scambierò volentieri con il limoncello fatto in casa dalla mamma (ci tengo a precisare con limoni nostri cresciuti senza un mg di roba chimica o veleni)

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Io porto i palloni..... 1 da calcio e 1 piccolo da spiaggia

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

....e io guarderò le foto pure quest'anno.... il bello é che poi so' stato io che ho mosso tutto per farla in abruzzo e mo' mi vedo costretto a rinunciare. costretto perché non son riuscito ad organizzare la trasferta al paesello con la famiglia... chiedo perdono e per penitenza passerò domenica 10 sui ceci...

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Ragazzi dopo aver parlato con Impero ieri via telefono ho trovato un posto a Montesilvano vicino Pescara che fa al caso nostro molto accessibile sia come logistica 10 minuti dall'uscita dell'autostrada Pescara Nord (Città Sant'Angelo) sia per qualità prezzo, vista la cucina tipica abruzzese e nientepopodimeno che gli arrosticini per il tenero MauCiccio! Vi scrivo qui il nome del locale così potrete spulciare su internet RISTORANTE LECKY HORN a Montesilvano. Io verrò per le 15 15 max ora chiamo parlotto con la cucina e mi faccio fare un prototipo di menù che comprenda antipasti un paio o anche un tris d primi e gli arrosticini . Ok? Max 30 euro a persona ma proprio max . IO in media ne spendo sui 23-24 uscendo notevolmente abbottato.

Autore: Tony! -
contatta

Nessuno parte da Napoli giusto??

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

Ragazzi come gia accennato a senatore, con la tristezza nel cuore, devo darvi buca. Un incrocio di impegni personali e lavorativi rendono questo periodo assolutamente difficile. Sono rammaricato. Ciccio mi sa che tocca a te tenere alta la bandiera dei veterani! Cercate di non essere troppo educati e ... per favore ... mangiatevi almeno 50 arrosticini per me!!!!

contatta
roma

Tony e Step se avete modo di venire a Roma ci si organizza.

contatta
roma

Mangeremo per le 15 giusto? Inoltre inizierei ad organizzare gli equipaggi. Io parto da Roma, o da Torre Angela (Casilina/GRA) ed eventualmente Anagnina/Ciampino aeroporto, o da Battistini. L'Anagnina potrebbe venir comoda per chi arriva con il treno dato che si raggiunge facile con la metro. Al momento in auto sono io + un'amica.

Ultimi risultati
chiudi