You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fantaservice Meeting 2012...?
Utenti online sul forum: lorenzo_darmian

Fantaservice Meeting 2012...?

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Jdpik io vorrei prenotare per le 14 15 così voi intanto iniziate a mangiare io per le 15 e 10 max sono lì. Ricordatevi uscite all'autostrada Pescara Nord (Città Sant'Angelo). Domani tutti i dettagli ok?

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Ragazzi, io son sempre presente J dimmi un pò LA STAZIONE ESATTA A CUI DEVO SCENDERE, quella che ti torna meglio... è Anagni/Fiuggi? ho controllato gli orari adesso, e arriverei o alle 10:25 o alle 11:25 (scendendo a Anagni/Fiuggi)... fammi sapere tu la stazione e soprattutto verso che ora ti tornerebbe meglio che arrivassi! Così almeno poi controllo gli orari del treno di ritorno...

Autore: jdipik* -
contatta
roma

@senatore: se il ristorante non ha problemi d'orario, in accordo con gli altri, io ti aspetterei tranquillamente almeno per i primi, se abbiamo fame spizzichiamo qualcosa @step: forse c'è stato un fraintendimento, l'Anagnina (non ha nulla a che vedere con Anagni) è il capolinea della metro (linea A) che si prende dalla stazione Termini, per il ritorno invece ti porterei direttamente alla stazione, giusto per evitare di entrare a Roma la mattina. Tu da dove parti di preciso? Così do un'occhiata al tragitto del treno.

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Ti scrivo in pvt almeno ti illustro il tutto...

contatta
Pescara

Ragazzi questa sera prenoto sotto agli ultimi partecipanti!!! Grazie in anticipo a tutti spero non vi pentirete di venire in Abruzzo ed assaporare la nostra cucina.

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

Ragazzi tra un mese preciso mi sposo e non sono riusciuto a disdire alcuni appuntamenti che avevo preso.(PRETE COMPRESO) purtroppo per la prima volta non potro' essere dei vostri. Mi dispiace tantissimo.

Autore: ImperoRomano -
contatta

perfetto senatore, jdipik* a che ora pensi di partire? cosi facciamo il viaggio insieme, io e mauriziociccio pensavamo di partire per le 10, max 11:00 jdipik* se ti rimane difficile andare a prende step, ci posso pensare pure io andarlo a prende.

contatta
Pescara

UFFICIALE : Domenica 10 giugno fra le ore 14:15- 14:30 max ritrovo dei fantameetinghistiservicciani (termine coniato or ora sullo Zingarelli) al Ristorante Lecky Horn Indirizzo: Via San Gottardo, 21 Comune: Montesilvano Provincia: Pescara (PE) Telefono: 0854682078, 3280930632 https://plus.google.com/108491063425814178712/about?gl=US&hl=en#108491063425814178712/ about Lo so la tecnologia in https mi rimena e quindi copiate ed incollatevi l'indirizzo

Modificato da senatore il 08/06/2012 11:59:48

Autore: jdipik* -
contatta
roma

impero step arriverà a Termini o alle 10.15 o alle 10.45 Io gli ho consigliato la metro perché in 20/30 minuti può arrivare al capolinea sul gra, con l'auto come sai ad uscire da Roma può volerci meno o un'infinità di più. Comunque se, a contrario di me, parti da dentro Roma in effetti potresti prenderlo tu così evitiamo di perdercelo Per fare i viaggio insieme sono disponibile ovviamente, dopo aver deciso per Step ci mettiamo d'accordo per l'appuntamento. ps: ma quanti siete in auto? tu mau step ...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

sto rosicando e non poco...

Ultimi risultati
chiudi