You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Fantaservice Meeting 2012...?
Utenti online sul forum: lorenzo_darmian

Fantaservice Meeting 2012...?

Autore: jdipik* -
contatta
roma

ma pigliati un volo "svizzera" - roma A/R probabile che tu spenda meno di step

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

iera sra su skascanner non ce n'erano sotto i 238€ e se lo facessi tanto varrebbe prendere il biglietto di sol'andanta.... non so se mi spiego....

contatta
roma

Se bergamo per te non è un problema puoi fare bergamo -> roma a 60€ e addirittura pescara -> bergamo 130€

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Purtroppo devo darvi buca pure quest'anno. Lo scorso anno per colpa del lavoro, quest'anno per via di un lutto familiare. Domenica non potrò essere dei vostri, ahimè! Mi dispiace, e scusate...

contatta
roma

Giovani anche la mia amica ha dato forfait. Quindi sono solo in macchina. Se ci diamo una contata (x quelli che partono da Roma) vediamo se basta una vettura sola. La mia è a gas (come detto è l' I20) quindi si risparmierebbe qualcosina, sempre nella speranza che mi inviino il tagliando dell'assicurazione via email entro oggi, e in 5 ci si sta.

contatta
roma

Assicurazione sistemata, rimango in attesa di notizie. ps: dato che non dobbiamo aspettare nessuno perché non partire presto per farci una mezza giornata al mare?

Autore: ImperoRomano -
contatta

jdipik* per me non e' un problema per la macchina, in macchina mia siamo io e mauriziociccio, tu in che zona sei di roma?

contatta
roma

Io in serata decido se partire da Torre Angela o da Fiano, anche i base a ciò che conviene. Voi di che zona siete? ps: visto che nessuno lo dice ci penso io Ma è ancora il caso di andarci viste le tante assenze che piano piano sono arrivate? Preciso che se siete convinti al 100% sono dei vostri.

Modificato da jdipik* il 06/09/2012 18:24:40

Autore: ImperoRomano -
contatta

si noi ci andiamo, 1 perche senatore a prenotato. 2 perche' e' da tempo che diciamo di si, comunque per me questo e' l'ultimo. torniamo a noi, io sto a roma nord di preciso nelle parti di montemario

contatta
roma

Ok allora parto io da Fiano e scendo verso Roma. Maurizio invece di che zona è/sei? ps: cerchiamo in serata di definire tutto, magari in privato mandatemi il cellulare e l'indirizzo così mi organizzo le tappe del viaggio.

Ultimi risultati
chiudi