You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
34a, 15a Clausura
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

34a, 15a Clausura

Autore: Tony! -
contatta

Marchino è già a circa +8.. io a +6..

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Col gol di Ibra sei andato a +9. Devo sperare in Quaglia! Ho toppato alla grande la scelta del portiere!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

io con tutto il -4 di Frey sto a +11 .. che nervoso quel frey lì.. sfida salvezza in casa e prendi 4 pappine???? Fantabros devi pagare il copyright alla formazia di TINO sta settimana

contatta

Fantabros non copiare però ogni settimana la formazione di qualcuno.. a meno che questa tua scelta non è dovuta al poco tempo a disposizione per fare la formazione e quindi ci può stare.. però almeno scrivilo all'inizio come "nota" avvisando tutti.. questa settimana dovrei aver recuperato altri 2-3 punti a MarchinO..

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Marchino non mi ricordo chi doveva fare i conti, comunque eccoli qui: Giornata abbastanza fiacca ma che comunque è importante in chiave classifica. Vince Ciccio con 11 punti seguito da Tony e Fitness. In classifica generale Tony guadagna 3,5 punti da marchino ed ora si porta ad 8,5 punti da Marchino: a portata di sorpasso! Tino resiste al terzo posto (che ormai dovrebbe essere suo), mentre dietro Ciccio si riprende la sesta piazza. PS: Fantabros la prima volta è simpatico, la seconda è irritante, vedi di non farlo capitare una terza volta. Grazie MaurizioCiccio 11 Tony! (2 panchinari lecce) 9.5 fitness 8.5 aiabasta 7.5 TINO 7 Fantabros 7 Josè KalquelLee 6 marchino76 6 robreed 3

Modificato da robreed il 23/04/2012 14:24:56

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Rob, forse toccava a me, vorrà dire che li farò venerdì! Tino, se non saltavi 2 giornate eri li anche tu! Bella Tony, ma adesso hai scassat!!

contatta

Aaaaaaa deja-vu.. l'anno scorso alle ultime giornate ho fatto la rimonta!! Vediamo quest'anno come va.. Marchì!

Ultimi risultati
chiudi