You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
36a, 17a Clausura
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

36a, 17a Clausura

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

3089 10461 10044 11562 51227 50904 51649 50417 90059 91161 90814 3442 10955 10123 507 85 51832 90109 91104 Agliardi Federico bol Bonucci Leonardo juv Contini Matteo sie Danilo Larangeira udi Ekdal Albin cag Ferreira pinto Adriano ata Gomez Alejandro dario cat Hamsik Marek nap Ibrahimovic Zlatan mil Lolli Nicolo' ces Milito Diego alberto int Neto Murara roberto fio Oddo Massimo lec Paci Massimo nov Rossi Marco gen Serpieri Riccardo laz Totti Francesco rom Uribe Hincapie fernando chi

Autore: Tony! -
contatta

Formazione molto simile questa giornata.. ma è normale, per essere entrambi così con tanti punti significa che abbiamo puntato quasi sempre sugli stessi giusti calciatori.. vedremo se quei pochi diversi faranno la differenza.. entrambi a +4 dopo le prime due partite cmq.. io con Sorre+Cava tu con Acerbi+Cava..

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Nulla da segnalare in questa anonima giornata. Nessuno indovina gli outsider come Montolivo, Biabiany, Ariaudo e i punteggi di conseguenza sono molto simili e tutti ravvicinati. La spunta d'un soffio un buon Josè davanti a fitness. In Classifica quindi, tutto rimane invariato. Le prossime 2 giornate saranno quelle decisive per l'assegnazione del titolo, visto che ormai Tony ha già il Clausura in tasca! Josè 8.5 fitness 8 Maurizio 6.5 Robreed 5 Tino, Marchino, Tony, Senatore 4

contatta
GameMaster

Mamma che giornata piatta! Ma un bonus formazione alfabetica non mi spetta?

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Bella Rob, non me ne ero accorto!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Tra iperbole e asintoto questa proprio non l'avevo vista.. Rob lavora de meno, la boccia te perde colpi!!!

contatta
GameMaster

Visto che non lotto per la classifica, tanto vale che mi diverta, altrimenti chi cacchio l'avrebbe messo quel "Serpieri" (non so neanche chi sia!) PS: Ciccio la mia firma è un "must" del telefilm più nerd che esissta!

Ultimi risultati
chiudi