You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
37a Giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

37a Giornata

Autore: Tony! -
contatta

Hai gufato alla grande Lollo..

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Bello vero Tony? Mi dispiace Lollo, è anche colpa mia che non l'ho aperto per tempo, e per la fretta mi sono dimenticato di specificare che Livorno - Torino c'era alle 18 e Reggina - Verona alle 20.45, quindi 2 pronostici potevi farli. Perdonami! Risultati parziali: Albinoleffe - Brescia 0-2 Bari - Ascoli 0-0 Crotone - Cittadella 3-1 Empoli - Gubbio 2-1 Juve Stabia - Grosseto 0-0 Padova - Sassuolo 0-2 Pescara - Vicenza 6-0 Varese - Nocerina 2-1 Livorno - Torino 0-1 Risultato esatto: Reggina - Hellas Verona 0-1 Domandone (3 pt.): Quanti gol saranno realizzati dalle squadre in trasferta nelle 10 partite in schedina? 9 EDIT: Bella Fanta, così mi piaci!

Modificato da marchino76 il 01/05/2012 22:44:06

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

Beh allora: Reggina - Verona GOLpunto4

contatta

Lollo dovevi specificare il risultato esatto per Reggina - Verona, se riesci modificalo altrimenti chiedo a Tony se può chiudere un occhio in caso facessero Gol entrambe!

Autore: pikmerle -
contatta

Reggina - Verona 1-2 almeno metto questa

contatta

Perdonami anche tu Pik, non mi ero accorto che non eri riuscito a fare i pronostici!

Autore: Fantabros -
contatta

...e punteggione per lui....!!!!!!! eh marchino...quando mi impegno non ce n’è per nessuno...quest’anno non volevo strafare...

Modificato da fantabros il 01/05/2012 20:36:44

Autore: pikmerle -
contatta

tranquillo marchino a parte che sono appena tornato a casa ero via da sabato...non si sarei riuscito lo stesso a fare la schedina

contatta

Fantabros 16 (36) Fitness 15 (12) Vicente 15 (36) Marchino 8 (36) MaxMaffio 7 (2) Edomagno 1 (36) Pikmerle 1 (0) Tony 0 (36) Senatore -1 (23) Ottima giornata per Fantabros che con una nuova strategia realizza il miglior punteggio di giornata, e ne approfitta per agganciare in Classifica il suo amico-rivale Edomagno, anche oggi autore di una prova negativa. Ma chissenefrega il Torino ha vinto ancora! Ottimi anche fitness e Vicente che a suon di buone prestazioni cercano di entrare nel gruppetto che lotta per il 4° posto, e visto che Senatore, Edomagno e Pikmerle non sono costanti, hanno buone chance per farlo! Continuate così! Tony non approfitta del ritardo di Lollo, e totalizza 0 pt, quindi nulla cambia per la lotta al 2° posto. Senatore perde una buona occasione per scappare, ma è consolato dal suo Pescara, ancora vittorioso!

Modificato da marchino76 il 02/05/2012 10:44:42

Autore: vicente91 -
contatta

peccato non aver iniziato dall'inizio questo gioco potevo lottare con le prime posizioni

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi