You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Autore: Fantabros -
contatta

ok step...grazie

Autore: vicente91 -
contatta

se un utente indovina nelle pole position 5 su 5 dei piloti ma non tutti sono nello stesso posizione che l'utente ha pronosticato cosa succede? per esempio nel mio caso ho indovinato 1° 2° e 5° mentre gli altri 2 sono invertiti..cosa succede? ho letto che 4/5 si hanno 5 punti e 5/5?

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

non succede na cippa... che fai 4/5 o 5/5 é la stessa cosa... strano é?

contatta

si è strano perche è difficile fare 5 / 5 anche se non sono tutti ordinati dal 1°al 5 °..solo per il 3 o 4 ho sbagliato secondo me dovrebbe essere 4/5 5 punti 5/5 7 punti ed chi indovina tutte le posizioni precisamente dovrebbe avere 10 punti.. che ne pensate? ovviamente non lo dico perke riguarda me pero penso che sia più giusto cosi per tutti visto che anche ad altri è successo in questa manche

Autore: Fantabros -
contatta

mi sembra giusto cio che dice vicente.....

contatta

grazie fantabros in questa manche sono andato molto bene..

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

Vincente, neanche i fantabros lo dicono perchè riguarda loro... Ma per una volta cercate di capire il povero STEP che non ne può più con questo regolamento... Poi per le prossime volte vedremo...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

1°, 5°,4/5, podio moto3, ecc.ecc.: avrò fatto qualche punticino in più stavolta o no?

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

I risultati arriveranno un pò più tardi stavolta, sono sommerso dallo studio questa settimana e devo cominciare già a dargli una bella botta oggi... Per quanto riguarda i famigerati 5/5... Ne abbiamo già parlato, e ho già dato la motivazione al perchè i 5 punti vengono assegnati sia a chi ne indovina 4 sia a chi ne indovina 5! Per farvi un esempio del perchè non c'è un bonus 5/5 vi porto ad esempio alcune schedine di questa manche, le prime: senatore, i 5 piloti della gara: 1°-2° indovinati, gli altri piloti sono presenti ma invertiti fra loro. vicente91, i 5 piloti della pole: 1°-2°-5° indovinati, invertiti gli altri due piloti. TINO, i 5 piloti della pole: 1°-2° indovinati, gli altri piloti sono presenti ma invertiti fra loro. Josè KalquelLee, i 5 piloti della gara: 1° indovinato, ma 2°-3° e 4°-5° invertiti fra loro. Josè KalquelLee, i 5 piloti della pole: 5° indovinato, ma 1°-2° e 3°-4° invertiti fra loro. Come vedete tutti hanno indovinato i 5 piloti, ma sono 5 casi diversi: quelli di senatore e tino sono simili, ma uno riguarda la pole e uno riguarda la gara; quelli di Josè sono una casistica simile ma, oltre al fatto di riguardare uno la pole e uno la gara, c'è il fatto che in uno viene solo indovinato il 1° mentre nell'altro viene indovinato solo il 5°! Capite bene che dare un bonus maggiore di quelli che ne indovinano 4 è un pò azzardato con casi come questi; la cosa diventerebbe poi, come ho detto, soggettiva per ogni schedina! A scanso di interpretazioni e lamentele, assegno sempre 5 punti sia a chi ne indovina 4 sia a chi ne indovina 5! E' quindi impensabile introdurre a gioco iniziato un bonus del genere, e sinceramente non so nemmeno se introdurlo nelle prossime edizioni. Poi vedremo, magari con il tempo riesco a pensare qualche novità!

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Dai miei conti, super prestazioni di Edo, Vicente, Tino e più staccato Pik, poi tutti gli altri. Classifica che si accorcia ora, con 4 piloti in 16 punti! Comincia la bagarre!!

Ultimi risultati
chiudi