You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
37a
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

37a

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Lecce - Fiorentina: 1 Siena - Parma: X Bologna - Napoli: 2 Atalanta - Lazio: 1 Novara - Cesena: 1 Primo marcatore: Roma - Catania: Bergessio Risultato esatto: Inter - Milan: 2-1 Parziale/Finale: Cagliari - Juventus: (es: 1-X o X-2 ecc..) (3 punti; 1 punto se si indovina solo l'esito primo tempo o solo l'esito finale) 2-2

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Lecce - Fiorentina: Non lo metto perche ho fatto tardi Siena - Parma: x Bologna - Napoli: 1 Atalanta - Lazio: x Novara - Cesena: x Primo marcatore: Roma - Catania: 1 Risultato esatto: Inter - Milan: 1 Parziale/Finale: Cagliari - Juventus: 2-2

contatta
napoli

Correggo il risultato esatto del derby milanese. Risultato esatto: Inter - Milan: 1-1

Autore: fitness -
contatta
Milano

Ross guarda che hai scritto 1-1 al posto di 1-3 , correggi finche' fai in tempo

contatta
napoli

Bella fitness Le ho perse tutte, è ho preso la + difficile... l'1 del bologna col Napoli oltere al parziale e finale di Cagliari Juve

Autore: Tony! -
contatta

Schedina esatta: Lecce - Fiorentina: 2 Siena - Parma: 2 Bologna - Napoli: 1 Atalanta - Lazio: 2 Novara - Cesena: 1 Primo marcatore: Roma - Catania: Totti (Lodi, Marchese) Risultato esatto: Inter - Milan: 4-2 Parziale/Finale: Cagliari - Juventus: 2-2 (0-1, 0-2) Punteggi di giornata: 8 punti: Pikmerle 7 punti: Aiabasta, Rudy, Pavelino 6 punti: Vicente, Il Pedro, Step 5 punti: Robreed, Rey, Ervecchio, MauCiccio, Senatore 4 punti: Fitness, Fantamik, Lollo, Wally, Ross 3 punti: Fantabros 2 punti: Marchino 1 punto: Tony, Edomagno Altro cambio in vetta in questa penultima giornata!! Lollo si riappropria della prima posizione e si porta a +1 su Marchino. Fantamik tiene a giusta distanza Ross (-7) e meno che non ci siano punteggioni nell'ultima giornata si assicura il terzo posto. Per il quarto posto ci conta ancora Rudy che nelle ultime giornata ha fatto davvero molto bene, così come Pikmerle e MauCiccio, mentre il sottoscritto scende in ottava posizione. Sperano di entrare nella top ten Ciccio, Ervecchio e Rey. Fitness supera quota cento punti e con una buona media può essere soddisfatto di questo suo primo mezzo-anno al Totoforum confidando in una buona ultima giornata. Nella classifica Clausura Pavelino supera Marchino e si riporta al secondo posto e a -1 dal capolista Step che tiene duro. Podio ancora tutto da decidere con Ross, Rey e Pik pronti all'assalto.

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

Tony, ringraziami che ti tengo compagnia... con la giornata di oggi mi sono finalmente convinto di essere il re dei punteggi bassi...

Ultimi risultati
chiudi