You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
TotoEUROLeaguesFINALI
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

TotoEUROLeaguesFINALI

Autore: pikmerle -
contatta

a quando i risultati finali?

contatta

senatore se ci sei batti un colpo

Autore: Fantabros -
contatta

la champions è terminata ormai da un po....

contatta

neanche una risposta è da 3 anni ormai che non c'è più la classifica

contatta

ueeee senatoreeeee svegliaaaaaa!!!!

contatta

SENATOREEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

A breve, se Dio vuole, i risultati...

contatta

oh...finalmente!!!

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

niente ragazzi...ho visto che per me da solo è troppo complicato...le giornate da conteggiare sono troppe e il rischio di errori è alto...peccato perchè era un bel gioco e mi dispiace molto non sapere la classifica(tralaltro ci sono da contare anche i pronostici di inizio stagione)...se qualcuno avesse voglia di donare una giornata per fare i calcoli sarebbe molto gradito...io ci ho rinunciato stamattina... Ps. Sanatore, so che sei stato molto impegnato per i tuoi studi ecc, ma la prossima volta che vedi accumularsi più giornate piuttosto chiedi aiuto a qualcuno perchè vedi poi dove si va a finire...ma la vita va avanti...peace and love a tutti.

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Edo, hai fatto bene a lasciar perdere, tanto secondo voi chi avrebbe vinto? A parte gli scherzi, peccato, ma niente da dire a senatore che giustamente a causa dei suoi impegni non ha potuto continuare! Io ci avevo provato a sostituirlo ma poi avendo altri giochi da gestire, non ce la facevo. Sarebbe una bella cosa, sempre se senatore non avesse più tempo di farlo, che tu e fantabros organizzaste la prossima stagione che ormai è alle porte. Potreste studiare una nuova formula o adottare la solita. Se avete voglia si intende!

Ultimi risultati
chiudi