You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Megatorneo - La finale
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Megatorneo - La finale

Autore: cicago_man -
contatta

In qualità di secondo apro il post per annunciare a tutti (nel caso non lo sapeste) che Marchino76 si è aggiudicato il Megatorneo di quest'anno. E' stato un campionato bellissimo e che ho cercato di contendergli fino alla fine, ma con un colpo di reni ha tagliato il traguardo prima di me! Complimenti Marchino!!!

Autore: pikmerle -
contatta

complimenti anche da parte mia...io mi accontento del 3 posto

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Pure questo hai vinto! Cacchio quest'anno hai sCulato alla grande!!! Bellà Marchì, complimenti!

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Eh si, pure il megatorneo ho vinto! E' stata una battaglia lunghissima fra me e cicago. Scappati via insieme fin da subito, ci siamo alternati in vetta un paio di volte, per poi essere appaiati fino alla penultima, quando Pik ha fermato sul pari il caro gangster! La tripletta di Milito mi ha garantito la vittoria finale permettendomi di mantenere i 2 punti di vantaggio! Vittoria che dedico a tutti gli utenti del forum! Grazie per i complimenti! Ne approfitto per farli anche a Cicago che che si è dimostrato un avversario tostissimo, a Pikmerle giunto 3°, e ai finalisti, Maline, Senatore, Bappo, Jdipik, Aiabasta, Rudy e Pippo! Quando lo impara Tino sono rovinato!

Modificato da marchino76 il 08/05/2012 18:06:51

Autore: Tony! -
contatta

Se vabbè.. mO ci manca sOlO che vince il TOtOfOrum dOve LOllO è a +1.. ..cOmplimenti ancOra; quandO puOi dammi 6 numeri che li giOcO!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

noooooooooooooooooooooooooooooooooo mi avete rovinato la serata........ qui ragazzi, lo dico seriamente, bisogna fare qualcosa per fermarlo. se qualcuno di voi ha contatti con qualche università che sponsorizza ricerche nell'ambito del kulo io a marchino ve lo porto di persona, pure a piedi, basta che me lo togliete di tornoooooooooooooooo non ne posso piùuuuuuuuuuuuuuu domani mi tocca tornare dallo psiicologo! aiutooooooooooooooo puff puff, calma calma, cerchiamo di ragionare, facciamo così: ti faccio i complimenti se mi prometti che l'anno prossimo, entro il 20 agosto, mi dai 2 nomi per ruolo su cui puntare, ok?

Autore: jdipik* -
contatta
roma

Faccio i miei complimenti al campione e chiedo scusa per la mia indecorosa fase finale a partire dal disastroso mercato. Eppure nel torneo di apertura era andata alla grande, è come se tutta la fortuna avuta abbia voluto equilibrarsi con la sua controparte

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Complimenti a MarchinO ... che dire .. un unico aggettivo ... immensO

Modificato da MaurizioCiccio il 09/05/2012 11:08:56

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

ebbravo !!

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze