You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Megatorneo - La finale
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Megatorneo - La finale

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Marchì, Auguri per questo successone e preparati alla malediazione del vincitore! All'anno prossimo!!!

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Grazie ancora! Tranquilli, il mio cul de sac è giunto ai massimi storici. La prossima stagione sarà uno schifo! Tino, nel prossimo torneo, dobbiamo stare per forza nella stessa lega!

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Complimenti MarcOO vittoria strameritata ed ahimè l'ultima sconfitta mi è costata il terzo posto ceduto a pikmerle PS Marchino mi dai un paio di numeri??.... così tanto per giocarli al lotto

Autore: Rudy2 -
contatta
cerveteri

Rinnovo a Marchino i miei complimenti già fatti nel forum di lega ma non solo per la vittoria finale ma soprattutto per il fatto che ad inizio torneo (parlo della finale) ha avuto un problema all'apertura delle buste e praticamente il computer gli aveva assegnato i giocatori che erano rimasti, lui con grande eleganza scriveva questo: "Come temevo.. c'era un problema con la consegna delle mie liste! I giocatori che ho preso sono stati acquistati tutti a prezzo di quotazione, il che significa che il sistema mi ha generato le liste a caso! Vabbè non importa, vedrò di competere ugualmente! Appena posso, carico le liste che avrei voluto consegnare, ma ahimè, non me l'ha fatto fare! Buon campionato!" Poi alla fine lo staff ha sistemato tutti ma è da apprezzare il suo comportamento, quindi complimenti doppi. Vittoria meritata

contatta

Senatore, quando si tratta di vincere dei soldini, stai tranquillo che in quel caso sono sempre il più sf**ato! Infatti non scommetto più! E' vero Rudy, mi ero dimenticato di quell'inconveniente! Alla fine essendo un gioco, non me l'ero presa più di tanto, anche perchè ero comunque contento di essere arrivato alla fase finale, poi per fortuna Staff è intervenuto, ma devo ringraziare maline per quello! Penso che sia stata lei a sollecitare l'intervento di Staff! Ancora grazie per i complimenti!! Penso che per un pò non parteciperò più a niente! Sto diventando antipatico!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

marchì ma ancora non mi hai detto se mi darai i 2 nomi? curiosando qua e la nella stagione di marchinO: - totoforum serieB win, primo con distacco imbarazzante... - totoforum A, seconda ad 1 punto e mancano i conteggi dell'ultima... - totomotors, appena iniziato e già in testa - fantaforum, primo e chissà quali altri giochi ho tralasciato.... e senza citare poi i risultati degli anni passati... ma vi rendete conto con cosa (non con chi perché non può essere umano) abbiamo a che fare?!? io non ho mai assistito a nulla di simile in vita mia io marchì ti auguro con tutto il cuore di riuscire a mettere in pratica nella vita di tutti i giorni cotanta scaltrezza perché quando ce la farai otterrai soddisfazioni ben più importanti! W MarchinO W gli orifizi!

contatta

Certo che te li dirò Tino! Quando sarà il momento opportuno saprai! In effetti sono stato parecchio fOrtunatO, ma anche un pò bravo dai! Me lo auguro anch'io, Tino! Grazie! (W gli orifizi)

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

Datemi Marchino sotto le mani in qualche lega !! Vorrei proprio vedere ...

Ultimi risultati
chiudi