You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
TOTOFORUM 11/12 PREMIAZIONI
Utenti online sul forum: frace71

TOTOFORUM 11/12 PREMIAZIONI

Autore: ervecchio -
contatta
roma

Per me il vicnitore è Lollo visto che è stato sempre in testa! Ahah Complimenti a tutti e due!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

é sempre così, fino all'ultimo lascia illudere l'avversario e poi ZAC, all'ultima giornata, per farti ancora più male! ma ho scoperto il suo trucco, guardate cosa fa mentre prepara le ultime schedine stagionale, una sorta di rito propiziatorio:

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Per favore Tino togli sto video, dopo 6 secondi ho dovuto fermarlo mi stava facendo male lo stomaco, dico sul serio.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

rudy non sei molto gentile verso marchino, non tutti hanno la fortuna di nascere belli come me e te, dai, un po' di sensibilità...

Autore: fitness -
contatta
Milano

Grazie a Tony! per l'organizzazione e ai molti giocatori, che hanno reso il gioco piu' avvincente!

Autore: Tony! -
contatta

Grazie a tutti per i complimenti.. ma ovviamente i complimenti vanno fatti a tutti i partecipanti che hanno contribuito al gioco.. un grazie a tutte le new entry, in particolare a Fitness che mi ha dato una grande mano per la classifica..

Ultimi risultati
chiudi