You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Un saluto....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Un saluto....

Autore: BadGirls -
contatta
Fasano

Ciao a Tutti, stavo girando un pò nel forum e volevo fare un saluto a tutti coloro con cui ho avuto la fortuna di confrontarmi in alcuni tornei, tutti simpaticissimi e gentili, grazie! Perdonate la mia essenza, ma ho dovuto superare momenti molto difficili.... cmq, un saluto a tutti, e spero di potervi ritrovare in un prossimo torneo. baci marika

Autore: pikmerle -
contatta

non voglio entrare nei tuoi problemi personali...bentornata nel forum ...già ci siamo sfidati in alcuni tornei e non vedo l ora di farne un altro

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

...Pik ci sta già provando... Apparte gli scherzi...felice di conoscerti marika

Autore: Tony! -
contatta

Sperando che passi presto tutto e che il forum possa essere una delle tante distrazioni dai problemi.. un saluto anche a te Marika!

contatta
Fasano

Grazie x nn avermi dimenticata mi farebbe piacere poter giocare nuovamente con Voi... Grazie!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ciao badgirls auguri per tutto e sicuramente un posto per il megatorneo dell'anno prossimo lo si trova se vorrai partecipare

contatta
Fasano

Grazie Tino, magariiii, in effetti mi è mancato il Megatorneo, spero ci sia la possibilità, ma nn voglio creare problemi a nessuno, sia chiaro!! sarebbe bello! grazie, ciao

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Ciao Marika, bentornata! Se non ricordo male ho già avuto il piacere di affrontarti in una lega in cui c'era pure maline e mi avevate dato delle sonore batoste. La rivincita è d'obbligo!

contatta
Fasano

Ciao Marchino, certo se avrò la possibilità avrai concessa la tua rivincita, ma ricorda, anke se son mancata x un pò, sono sempre difficile da battere A presto....

Autore: Rudy -
contatta
Cerveteri

Cara Marika, quest'anno contro Marchino sarebbe stata dura anche per te, ha vinto praticamente tutto, tant'è vero che lo staff ha deciso che il prossimo anno gli permetterà di partecipare ad un solo torneo.

Modificato da rudy il 28/05/2012 17:38:40

Ultimi risultati
chiudi