You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
TERREMOTO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

TERREMOTO

Autore: Netum Magnum -
contatta

Dalla Sicilia sono senza parole... Un terremoto ogni cinque minuti, non vorrei essere là!

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Ho appena letto che i morti accertati finora sono già a 15 oltre le centinaia di feriti più o meno gravi... Spero che gli amici del Forum che vivono in quelle zone stiano bene come tutti i loro cari e amici... Purtroppo dalla Calabria (in cui ci sono state scosse di forza medio-bassa nelle ultime ore) posso fare ben poco se non segnalarvi qui, come su twitter, i link dove troverete informazioni utili e veritiere su come agire ed aiutare!!! http://www.volontariamo.com/news-e-appuntamenti/notizie/item/1286-terremoto-in-emilia- ecco-come-aiutare http://violapost.it/?p=8441

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Il sindaco è intervenuto ad una trasmissione radiofonica in lacrime ha detto che è stato devastante e che le vittime purtroppo non si fermeranno a 15.... Fatevi forza ragazzi!Sono con voi..

Modificato da Andrean il 29/05/2012 15:56:34

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Si ma infatti, se non sbaglio tanti amici del forum son di quelle zone. Mi accodo alle parole di bapho, speriamo stiano tutti bene,.

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Io ne ho sentita una alle 9:00 (con la cattedra su cui ero seduto che ha cominciato a oscillare) e una alle 13:00 (mi son sentito muovere tutto!).. Non l'avevo mai sentito fin'ora in vita mia il terremoto, ma oggi mi son cagato davvero in mano... c'è da avere davvero paura, sono sempre più frequenti...

Autore: Fantabros -
contatta

io mi chiedo se qui a trento si è sentito cosi forte...più vicino all'epicentro deve essere stato terribile! Speriamo finisca presto soprattutto per quelli che hanno da ricostruire e ritornare ad una vita normale...anche se ho sentito dire che è probabile che ci saranno nuove scosse...

Autore: Tony! -
contatta

Oggi ho letto altra scossa di magnitudo 5.1.. Qualcuno di voi l'ha sentita? Ste ca*** di scosse non terminano più..

Autore: pikmerle -
contatta

io purtroppo le sento quasi tutte...ogni volta una paura dell anima.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

pik ho letto stamattina dell'altra scossa di 5.1 di ieri sera. é un incubo senza fine, come kakkio fa uno a rientrare in casa se nessuno é in grado di prevedere le altre scosse o di abbozzare una previsione su quando finiranno? ke stallo mostruoso...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

A sto giro non l'ho sentita, però inizio seriamente ad avere paura...Sono troppe, ormai sono in stato di agitazione continuo, è una settimana che dormo con le scarpe vicino al letto e un borsone con lo stretto necessario dentro...

Ultimi risultati
chiudi