You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
1a giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

1a giornata

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Wally, purtroppo la schedina migliore non è contemplata in questo gioco! Anche se a inizio schedina è specificato un termine di consegna, secondo me non ci sono problemi nel conteggiartela buona, ma vorrei sapere cosa ne pensa Tony!

Autore: Tony! -
contatta

Nessun problema Wally!! Va benissimo conteggiarla, però ovviamente senza partite già giocate e senza domandone (partiresti avvantaggiato sapendo che già sono stati segnati 7 gol nelle prime due partite).. Questo vale per tutte le giornate..

Modificato da Tony! il 09/06/2012 20:25:39

Autore: Wally5 -
contatta
Sesto San Giovanni

ok va benissimo!!!! dovrò ricordarmi x forza la prossima giornata di farla entro la prima partita del girone A!!!

contatta

Schedina esatta: Esiti 1x2: 08/06 18:00 Polonia - Grecia: X 08/06 20:45 Russia - Repubblica Ceca: 1 10/06 20:45 Rep. Irlanda - Croazia: 2 11/06 18:00 Francia - Inghilterra: X 11/06 20:45 Ucraina - Svezia: 1 Goal/No Goal: 09/06 18:00 Olanda - Danimarca: No Goal Under/Over 2.5: 09/06 18:00 Germania - Portogallo: Under Risultato esatto: 10/06 18:00 Spagna - Italia 1-1 Domandone: (3 punti) Quanti gol saranno realizzati in totale in questa prima giornata? 20 Prima giornata che ha riservato delle sorprese, la sconfitta dell'Olanda su tutte! Fortunati quelli che avevano pronosticato il No Gol, pensando che la Danimarca non segnasse e invece a non segnare è stata proprio l'Olanda! Altra sorpresa, la sconfitta della Svezia, data favorita alla vigilia contro un Ucraina reduce da tre sconfitte nelle ultime uscite pre-europeo! Rudy totalizza il punteggio più alto grazie al risultato esatto di Italia-Spagna; all'accoppiata NG/Under che gli frutta 6 punti, e a 2 esiti. 11 punti in totale! Subito dietro si piazza Dale, anche lui come Rudy, ma indovina solo un esito! Bravo anche Jdipik che indovina 3 esiti più l'accoppiata NG/Under e 9 punti per lui! Alle loro spalle leggermente più staccati Vicente91, Edomagno22 e MaurizioCiccio, rispettivamente con 7, 6, e 5 punti! Poi, a seguire, racchiusi tra i 4 e i 2 punti, 10 utenti; e a chiudere, con 0 punti Pikmerle e Tin°! Giornata storta per loro 2!

Modificato da marchino76 il 11/06/2012 23:43:02

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

il bonus pippero però lo inserirei... mica facile fare 0!

Autore: Fantabros -
contatta

Esiti 1x2: 08/06 18:00 Polonia - Grecia: x 08/06 20:45 Russia - Repubblica Ceca: 1 10/06 20:45 Rep. Irlanda - Croazia: 2 11/06 18:00 Francia - Inghilterra: 2 11/06 20:45 Ucraina - Svezia: 1 ehi ma dovrei avere 4 punti....ho azzeccato....ho azzeccato l X di polonia grecia; l 1 di russia repubblica ceca; il 2 di rep. Irlanda Croazia e l 1 di Ucraina Svezia.....????

contatta

Hai ragione Fanta, mi sono sbagliato! Correggi tu Tony con i prossimi conteggi p.f.?

Autore: Tony! -
contatta

Certo Marchino.. con la classifica della seconda aggiungo un punto ai Fantabros..

Ultimi risultati
chiudi