You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Utenti online sul forum: FredPerry

Autore: Fantabros -
contatta

mi son dimenticato.... posso chiedere la schedina migliore???

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

@Fantabros: ormai ho pubblicato già i risultati... cerca di chiedermi la schedina migliore prima dell'inizio della gara o nella mattinata del lunedì! non posso contartela... @TINO: la scritta En Plein Pole è un abbreviativo, altrimenti avrei dovuto scrivere "Pole: 1°-2°-3°-4°-5° - 4/5 piloti". Da regolamento: PRIMI 5 CLASSIFICATI DELLA POLE 1° classificato: 2 punti 2° classificato: 3 punti 3° classificato: 4 punti 4° classificato: 5 punti 5° classificato: 5 punti Deve essere indovinato il corridore nell'esatta posizione in cui si è classificato per la pole! Nel caso 4 dei 5 piloti menzionati figurino nella griglia finale ma non nel giusto ordine, sarà applicato un bonus di 5 punti. Nel caso in cui l’utente indovina tutte e 5 le posizioni della gara, avrà un ulteriore bonus di 8 punti cumulativo ai punti che si è aggiudicato nell’indovinare tutti i corridori! I due bonus appena menzionati NON SONO CUMULATIVI!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

si si il regolamento l'ho letto, io mi riferivo a quella volta che beccai 5/5 ma non presi un punto in più. ma la differenza é che l'innominabile ha preso proprio pure le posizioni...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi