You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
4a giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

4a giornata

Autore: Speedy11 -
contatta
sesto san giovanni

Scusate del ritardo 21/06 20:45 Rep. Ceca - Portogallo - 22/06 20:45 Germania - Grecia 1 23/06 20:45 Spagna - Francia 1 24/06 20:45 Inghilterra - Italia 1 Goal/No Goal (entro i 90'): Rep. Ceca - Portogallo - Pari/Dispari (entro i 90'): Germania - Grecia pari Primo marcatore (tempi supplementari inclusi)(3 pt.): Inghilterra - Italia: Rooney Risultato esatto (entro i 90')(3 pt.): Spagna - Francia 2-0 Domandone (3 pt.): Quanti rigori saranno realizzati nelle 4 partite in schedina? -

Modificato da speedy11 il 22/06/2012 00:00:26

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

BELLISSIMA PARTITA!!!

Autore: Tony! -
contatta

Schedina esatta: Esiti 1x2 (entro i 90'): 21/06 20:45 Rep. Ceca - Portogallo 2 22/06 20:45 Germania - Grecia 1 23/06 20:45 Spagna - Francia 1 24/06 20:45 Inghilterra - Italia X Goal/No Goal (entro i 90'): Rep. Ceca - Portogallo NO GOAL (0-1) Pari/Dispari (entro i 90'): Germania - Grecia PARI (4-2) Primo marcatore (tempi supplementari inclusi)(3 pt.): Inghilterra - Italia NESSUNO Risultato esatto (entro i 90')(3 pt.): Spagna - Francia 2-0 Domandone (3 pt.): Quanti rigori saranno realizzati nelle 4 partite in schedina? 2 Punteggi di giornata: 14 punti: Tino 12 punti: Marchino 10 punti: Edomagno, Tony 8 punti: Rojo 7 punti: Speedy11, Il Pedro 6 punti: Vicente, Rudy, Dale 5 punti: Robreed, Fantabros, Pavelino 3 punti: Wally 2 punti: Pikmerle, Senatore 1 punto: Step Ed anche i quarti sono andati.. Migliore di giornata è lo svizzero Tino che totalizza ben 14 punti che lo portano direttamente alla quarta posizione ad un solo punto dal podio. Marchino realizza 12 punti ed anche lui si porta nelle zone alte della classifica a ridosso del podio. Stesso punteggio per Edomagno e il sottoscritto (10 punti), con il primo che scavalca Dale e Pavelino e si porta alla terza posizione, mentre io mantengo la sesta posizione. Buona giornata anche per Rojo che realizza 8 punti nonostante la schedina fatta in ritardo. Rudy nonostante un punteggio non altissimo mantiene la prima posizione con Vicente sempre alle sue spalle lontano 3 punti. Punteggi medi per i vari Robreed, Fantabros, Speedy e Il Pedro che sperano in giornate migliori per avvicinarsi alle zone alte. Peggiori di giornata sono Pikmerle e Senatore che totalizzano 2 punti con Step che riesce nell'impresa di realizzarne addirittura solo uno. Ed ora.. le semifinali! e forza azzurri!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

peccato per quello zero alla prima giornata.... mi sa che il c**o non terrà fino alla fine per pensare alla rimonta totale, ma posso già gioire per questi exploit lontani dai miei canoni abituali

Ultimi risultati
chiudi