You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Autore: senatore -
contatta
Pescara

FORMULA 1 1° classificato: Vettel 2° classificato: Alonso 3° classificato: Massa 4° classificato: Hamilton 5° classificato: Perez POLE POSITION 1° classificato: Vettel 2° classificato: Hamilton 3° classificato: Massa 4° classificato: Alonso 5° classificato: Shumacher Giro più veloce: Vettel 22° Pronostico di un posizionamento a scelta (non incluso fra i primi 5): Button 6 Domandone: Chi sarà il primo pilota a ritirarsi dalla gara?Grosjean

Autore: Fantabros -
contatta

FORMULA 1 1° classificato:alonso 2° classificato:hamilton 3° classificato:button 4° classificato:vettel 5° classificato:webber POLE POSITION 1° classificato:vettel 2° classificato:button 3° classificato:alonso 4° classificato:hamilton 5° classificato:massa Giro più veloce: button 24 Pronostico di un posizionamento a scelta (non incluso fra i primi 5): massa 6 Domandone: Chi sarà il primo pilota a ritirarsi dalla gara? raikkonen (8 punti a chi indovina il pilota esatto o il pronostico NESSUNO; 4 punti a chi indovina un pilota uscito in seguito)

Autore: SbassaClaudio -
contatta

FORMULA 1 1° classificato: Vettel 2° classificato: Hamilton 3° classificato: Alonso 4° classificato: Grosjean 5° classificato: Button POLE POSITION 1° classificato: Vettel 2° classificato: Hamilton 3° classificato: Alonso 4° classificato: Button 5° classificato: Grosjean Giro più veloce: Grosjean 53° Pronostico di un posizionamento a scelta (non incluso fra i primi 5): Massa 7° Domandone: Chi sarà il primo pilota a ritirarsi dalla gara? Karthikeyan (8 punti a chi indovina il pilota esatto o il pronostico NESSUNO; 4 punti a chi indovina un pilota uscito in seguito)

Autore: pikmerle -
contatta

non ho fatto in tempo porca miseria...come funziona in questo caso?

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

@Wally5: mi dispiace, ma per quanto tu possa essere in buona fede non posso accettare la tua schedina!!! La modifica equivale alla riconsegna della schedina in tutti i suoi passaggi, e non posso accettarla... @pikmerle: puoi richiedere la schedina migliore! entrambi fatemi sapere entro lunedì se volete usufruirne...

Autore: Tony! -
contatta

Schedina migliore.. sorry

Autore: pikmerle -
contatta

schedina migliore

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Forse la prima gara in cui mi sono divertito sul serio! Non c'ho preso quasi nulla (anche un po' di sf**a), però sono contento! Da questa gara si capisce che: - Alonso è stato un po' fortunato, ma è anche il miglior pilota in circolazione! - Hamilton continua ad essere un idiota! - La Mercedes ha sbagliato strategia ma ha avuto un coolio fotonico! - Se sul podio c'erano il presente, il passato prossimo ed il passato remoto della Ferrari vuol dire che è veramente la migliore scuderia!

Autore: Wally5 -
contatta
Sesto San Giovanni

in che senso step equivale alla riconsegna della schedina??? io ho modificato solo il giro veloce di Hamilton e te lo può testimoniare anche Speedy11 che ha visto la mia schedina prima della modifica sul giro veloce che nn avevo messo...x qnt che ho fatto posso anche accettare la schedina migliore xò i punti bonus delle schedine di fila che avevo fatto nn ce l'avrei +...ti giuro su quel che vuoi che io ho messo solo il giro veloce di Hamilton al posto del vuoto che avevo lasciato

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

non ho azzeccato nulla ma sono contento per la ferrari, per alonso e soprattutto per l'ITALIA!!!

Ultimi risultati
chiudi