You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

la F1 di quest'anno é indecifrabile, non credo mai nella storia sia stata così imprevedibile con scuderie che la gara prima non vanno manco a punti e quella dopo rischiano di vincere o partire in pole. altre che al sabato delle qualifiche son date per morte e poi vincono le gare. felice per schumi che finalmente sembra aver abbandonato il momento di sf**a, molto felice per raikkonen che forse avremmo dovuto insistere per tenerlo al posto di triciclo massa, e stra felice per alonso che per quante glie ne possono capitare é sempre li, non molla mai e sempre pronto ad approfittare delle rotture altrui (vettel) o delle minchiate hamiltoniane.... W la feraaaaaaaaaaaaaari w la f1

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

FORMULA 1 1° classificato: Alonso (4,75 --> 5 punti) 2° classificato: Raikkonen 3° classificato: Schumacher 4° classificato: Webber 5° classificato: Hulkenberg POLE POSITION 1° classificato: Vettel 2° classificato: Hamilton 3° classificato: Maldonado 4° classificato: Grosjean 5° classificato: Raikkonen Giro più veloce: Rosberg - 54° giro Pronostico di un posizionamento a scelta (non incluso fra i primi 5): Vedi QUA Domandone: Chi sarà il primo pilota a ritirarsi dalla gara? Vergne (Kobayashi - Vettel - Grosjean) PUNTEGGI MANCHE 11 punti: Marchino76 (Pole: 1°-2°; G+V: numero *-1) Speedy11 (Gara: 1°-4°; Pole: 1°) 9 punti: senatore (Pole: 1°-2°; Domandone) 7 punti: Fantabros (Gara: 1°; Pole: 1°) 5 punti: Vicente91 (Pole: 1°-2°) Jose KalquelLee (Pole: 1°-2°) robreed (Pole: 1°-2°) 4 punti: Edomagno22 (Gara: 4°) 0 punti: TINO - STEP992 SCHEDINA MIGLIORE: pikmerle - Tony! - wally5 57 : 10 = 5,7 --> 6 punti BONUS CONTINUITA' Vicente91 Uploaded with ImageShack.us LE PAGELLE 10 all'imprevedibilità di queste manches di Formula 1: nessun leader incontrastato, podi sempre diversi... quest'anno i giocatori del Totomotors dovranno sudare 7 camicie per fare dei grandi punteggi! 8 alla tenacia di Vicente91: lotta, non molla, e grazie alla sua costanza porta a casa il bonus continuità che gli permette di riprendersi il 3° posto sottrattogli da Marchino76, e di avvicinarsi al buon robreed. NEVER GIVE UP! 7,5 al sorpasso di senatore: l'aveva puntato, e adesso lo lascia temporaneamente alle sue spalle. Fantabros adesso veste i panni dell'inseguitore; sarà una bella lotta!!! 7 al cu.. alla fortuna di Marchino76: si fa vedere in modo minore, ma c'è sempre. Grazie a lei l'ex campione porta a casa, avvicinandosi di pochissimo al giro più veloce, sei punti in più che lo fanno rimanere a galla. 3 a STEP992: il compito era semplicissimo, non c'era nemmeno bisogno di impegnarsi più di tanto. Il desaparecido ervecchio era (ed è) ad 1 punto di distanza; eppure il gestore del gioco è riuscito a rimanergli dietro e a far segnare sul tabellone uno 0 amarissimo. RIMANDATO ALLA PROSSIMA MANCHE! 2 a TINO: dopo l'ennesimo 0 in Formula 1, ci vuole un brutto voto per scuoterlo: sorpassato da due giocatori, e allontanato da un terzo; ci vogliono altre motivazioni? SVEGLIA!!!

Modificato da STEP992 il 26/06/2012 14:32:02

Autore: Wally5 -
contatta
Sesto San Giovanni

BELLA LADRATA COMPLIMENTI.................potevo avere fatto il miglior punteggio della giornata invece mi ritrovo con 6 punti...se ho scritto che nn ho cambiato nulla è xkè era vero nn xkè volevo rubare...poi se pensi veramente così vai a vedere qnd c'è stata la Q3...è iniziata verso la 14:55 e io il post l'ho modificato alle 14:50...pure qui esistono gerarchie...se fosse stato uno con + messaggi di me vedi come nn gli avevi tolto la schedina

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Wally, purtroppo l'errore l'hai fatto tu. A inizio post c'è una scadenza, dopo quella non si può più modificare la schedina. Sapevi che eri già oltre l'orario limite, potevi scrivere un altro post chiedendo se ti accettavano l'inserimento del giro veloce, così lasciavi immacolata la tua schedina. Poi avresti fatto 10 punti, non 20 o 25, quindi 4 punti in meno non ti cambiano niente e non è una ladrata, ma solo l'applicazione del regolamento e Tino ne sa qualcosa a riguardo!

Modificato da marchino76 il 26/06/2012 23:29:44

Autore: Wally5 -
contatta
Sesto San Giovanni

lo so che l'errore l'ho fatto io xò mi dà fastidio che solo x 1 giro veloce mi si deve tirare via dei punti...poi si 10 o 6 nn c'è molta differenza xò il bonus giornata x me la differenza c'è...la schedina io l'ho data sempre e xkè 1 volta ho modificato la schedina xkè mi ero dimenticato di mettere il giro veloce rischio di nn avere + il bonus continuità...mi vanno bene sti 6 punti xò io voglio avere la certezza del bonus continuità!!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

wally lascia perdere, se ti raccontassi tutte quelle che ho subito non mi bastaerebbe sta pagina. é un'associazione a delinquere quella di step e marchino, uno fa i conti e l'altro vince stavolta però mi pare inequivocabile la situazione, l'orario é quello e in passato c'é stata "gente" che per pochi secondo s'é vista bocciare la schedina!!! nel dubbio potevi, come dice marchinO, creare un nuovo post invece di modificare l'esistente. quindi di conseguenza anche il bonus continuità va a ramengo... (Se la schedina migliore non conta, non ricordo, a dire il vero non ricordo manco cos'é il bonus continuità ahaha) comunicazione di servizio: step guarda che sto week si corre ad Assen quindi é tutto anticipato di un giorno!

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Non penso ci sia bisogno di risponderti, dato che ti sono state date da Marchino e TINO, ma soprattutto perchè l'ultima tua affermazione nel messaggio successivo al mio m'ha fatto chiudere la vena. Se pensi che ci siano delle gerarchie, quella è la porta; io dalle mie parti la chiamo COERENZA, non so tu. Coerenza applicata ad un regolamento, applicato in modo obbiettivo; quando si partecipa ad un gioco si presume che si accetti anche il gioco. Si vede che dal prossimo anno dovrò farlo accettare tramite una pagina specifica, che vi devo dire. Fra poco apro la manche, ho avuto impegni più importanti del gioco in questi giorni.

Ultimi risultati
chiudi