TOUR-GAME III" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
TOUR-GAME III
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

TOUR-GAME III

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

3-3-1-3 C- Voeckler EUR C- Evans BMC C- Wiggins SKY S- Valls VAC S- Kloden RAD S- Kiserlovsky AST V- Petacchi LAM G- Pineau FDJ G- Weening ORI G- Ten Dam RAB Sc- Monfort RAD DP: 14

Autore: gibass -
contatta

Se non sbaglio marchino non ha postato la nuova formazione, e mi becca lo stesso Sagan e Grivko subito in fuga!!! Io mi ritiro, qui c'è qualche forza oscura troppo grande da sconfiggere.... EDIT Fuggitivi ripresi, ora sono in 25

Modificato da gibass il 11/07/2012 13:22:12

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

Hai ragione Gibass... c'è una forza oscura!

contatta
GameMaster

Ragazzi inutile farsi il fegato amaro, quest'anno MarchinO è in ogni dove. Però stavolta c'ho preso anche io, vediamo se riesco a non finire ultimo!

Autore: gibass -
contatta

3-3-1-3 C-Rolland -EUR- C-Nibali -LIQ- C-Evans -BMC- S-Martinez -EUS-* S-Froome -SKY- S-Sanchez -RAB- V-Greipel -LOT- G-Zubeldia -RAD- G-Velits P. -OME- G-Costa -MOV- SC-Monfort -RAD-

contatta
Bologna

Scusate ragazzi ma io, come preannunciato, sarò via tre giorni: avrete la pazienza di aspettare domenica, o anche volendo sabato sera, per avere i risultati. Queste le prossime tappe Oggi ÉTAPE 11 - 148km - Albertville / La Toussuire - Les Sybelles - Alta Montagna LIMITE CONSEGNA ORE 13,05 Domani (Venerdì) ÉTAPE 12 - 226km - Saint-Jean-de-Maurienne / Annonay Davézieux - Montagna LIMITE CONSEGNA ORE 11,00 Sabato ÉTAPE 13 - 217km - Saint-Paul-Trois-Châteaux / Le Cap d'Agde - Pianeggiante LIMITE CONSEGNA ORE 11,45

Modificato da lollo95 il 12/07/2012 07:49:11

contatta
Bologna

Ricordo che si è ritirato anche TONY MARTIN(OME) TAPPA 11 3-3-1-3 C - Evans BMC C - Voeckler EUR* C - Nibali LIQ S- Sanchez L.L. EUS* S- Moncoutiè COF S- Froome SKY* V-Petacchi LAM G- Hoogerland VAC G- Velits P. OME G- Iglinski AST* Sc: Zubeldia RAD TAPPA 12 3-3-1-3 C - Evans BMC C - Vinokourov AST* C - Nibali LIQ S-Sorensen C. SAX* S- Sanchez L.L. EUS S- Froome SKY V-Petacchi LAM G- Hoogerland VAC G- Velits P. OME G- Mollema RAB* Sc: Zubeldia RAD TAPPA 13 2-2-3-3 C - Evans BMC C - Goss ORI* S- Sanchez L.L. EUS S- Sagan LIQ* V-Petacchi LAM V- Cavendish SKY* V- Greipel LOT* G- Hoogerland VAC G- Velits P. OME G- Mollema RAB Sc: Minard AG2

Modificato da lollo95 il 12/07/2012 08:31:57

contatta
Bologna

risultati 10^ tappa Complimenti a Rob per l'intuizione Voeckler e a Gibass per la schedina ricca di punti. Accidenti a me, invece, per essere riuscito a perdere un punto da marchino anche oggi! Peccato per Sali, che resta in negativo!

Autore: Fantabros -
contatta

11 tappa 3-3-1-3 C- Evans BMC C- Nibali LIQ C- Rolland EUR* S- Froome SKY* S- Sanchez RAB* S- Riblon AG2* V- Petacchi LAM G- Monfort RAD G- Izaguirre EUS G- Westra VAC Sc- Zubeldia RAD

contatta
GameMaster

3-3-1-3 C- Voeckler EUR C- Nibali LIQ* C- Wiggins SKY S- Valls VAC S- Kloden RAD S- Feillu SAU* V- Petacchi LAM G- Pineau FDJ G- Weening ORI G- Fofonov AST* Sc- Malacarne EUR

Ultimi risultati
chiudi