TOUR-GAME III" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
TOUR-GAME III
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

TOUR-GAME III

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Eccomi di nuovo qui Ricomincio dalla mia ultima formazione e sono molto contento di vedere che avevo Millar come scommessa, vincitore della tappa di ieri! Vedo che ho parecchi ritirati, quindi ho compensato alla grande i punti persi. Vedrò di sostituirli nelle prossime tappe, in questa mi è impossibile farlo! C Cancellara RAD rit C Evans BMC C Goss ORI* S Martin QUI rit S Sagan LIQ V Greipel LOT* V Cavendish SKY* V Veelers ARG* G Grivko AST G Larsson VAC rit Sc: Impey ORI

Autore: gibass -
contatta

13a Tappa 3-2-3-2 C-Rolland -EUR- C-Goss -ORI-* C-Evans -BMC- S-Kessiakoff -AST- S-Sagan -LIQ-* V-Cavendish -SKY-* V-Greipel -LOT- V-Veelers -ARG-* G-Monfort -RAD- G-Velits P. -OME- SC-Hinault -AG2-

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

13a tappa 3-2-3-2 C - Rolland EUR C - Evans BMC C - Goss ORI* S - Sorensen SAX S - Sagan LIQ V - Cavendish SKY* V - Greipel LOT V - Veelers ARG* G- Kiriyenka MOV G- Pineau FDJ Sc - Monfort RAD

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

TAPPA 11 La prima tappa di alta montagna scombussola la classifica. Io conquisto la maglia gialla ma GIBASS è autore di una straordinaria rimonta grazie a P. Velits (e questo pure io l'avevo) e Rolland, così come i fantabros che guadagnano una posizione su Rob. Distacchi minimi e giochi totalmente aperti non solo per il podio ma per le prime 6 posizioni! Controllarte per eventuali errori! TAPPA 12 Questa tappa può essere commentata sOlO cOsì: MarchinO in giallO TAPPA 13 Complimenti a coloro che hanno azzeccato la scommessa. Hinault, ma soprattutto Impey, che di solito tira le volate a Goss. Come abbia potuto pensare che Goss si sarebbe staccato e Impey no, lo sa solo MarchinO. Complimenti ÉTAPE 14 - 191 km - Limoux / Foix - Montagna Domanda Pazza (5 punti risultato esatto, 2 punti differenza di 10'): Con quale distacco dal primo arrivato in questa tappa arriverà sul traguardo PETER SAGAN (LIQ)? (hh/mm/ss)

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

3-3-1-3 C - Evans BMC C - Van den Broek LOT* C - Nibali LIQ* S- Sanchez L.L. EUS S- Kessiakoff AST* S- Froome SKY V-Petacchi LAM (ritirato, lo so, ma non riesco a cambiarlo a sto giro, sarà per la prox) G- Hoogerland VAC G- Velits P. OME G- Pineau FDJ Sc: Marcato VAC Domanda Pazza: 00h 25' 32''

Autore: gibass -
contatta

3-3-1-3 C-Rolland -EUR- C-Nibali -LIQ-* C-Evans -BMC- S-Kessiakoff -AST- S-Froome -SKY-* S-Sorensen -SAX-* V-Greipel -LOT- G-Costa -MOV-* G-Monfort -RAD- G-Velits P. -OME- SC-Zubeldia -RAD- DP. 7' 15"

Modificato da gibass il 15/07/2012 06:43:45

Autore: Fantabros -
contatta

adesso io parto e sto via tutta la settimana.....posto quindi tutte le prox formazioni.... 14 tappa 3-3-1-3 C- Evans BMC C- Nibali LIQ* C- Rolland EUR S- Sanchez RAB* S- Kiserlovsky AST* S- Froome SKY* V- Greipel LOT G- Monfort RAD G- Izaguirre EUS G- Kiriyenka MOV Sc- Zubeldia RAD DP 10 min 30 sec 15 tappa C- Evans BMC C- Goss ORI* C- Rolland EUR S- Sagan LIQ* V- Greipel LOT V- Cavendish SKY* V- Haedo SAX* G- Monfort RAD G- Izaguirre EUS G- Kiriyenka MOV Sc- Fouchard COF 16 tappa C- Evans BMC C- Nibali LIQ C- Pinot FRA S- Froome SKY S- Kiserlovsky AST S- Sanchez RAB V- Greipel LOT G- Monfort RAD G- Izaguirre EUS G- Kiriyenka MOV Sc- Zubeldia RAD 17 tappa C- Rolland EUR* C- Nibali LIQ C- Pinot FRA S- Froome SKY S- Van Garderen BMC* S- Kiserlovsky AST V- Greipel LOT G- Monfort RAD G- Zabrieskie GAR* G- Kiriyenka MOV Sc- Zubeldia RAD 18 tappa C- Goss ORI* C- Pinot FRA S- Sagan LIQ* V- Greipel LOT V- Cavendish SKY* V- Hondo LAM* G- Monfort RAD G- Zabrieskie GAR G- Kiriyenka MOV Sc- Hinault AG2 19 tappa C- Evans BMC* C- Wiggins SKY* C- Chavanel OME* S- Sagan LIQ V- Greipel LOT V- Hondo LAM G- Zabriskie GAR G- Kiriyenka MOV G- Monfort RAD G- Minard AG2* Sc- Millar GAR 20 tappa C- Goss ORI* C- Evans BMC S- Sagan LIQ V- Greipel LOT V- Hutarovich FRA* V- Cavendish SKY* G- Minard AG2 G- Monfort RAD G- Vichot FRA* Sc- Hinault

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Avevo messo Impey per non mettere Hinault, ma mai e poi mai avrei immaginato che Goss si staccasse e il sudafricano no! Nella 12.ma tappa mi mancano 10 punti, sempre di Millar, frutto di un 5° e 4° posto ai passaggi dei Gpm di 1° cat. Bella rimonta Gibass, ora sono io che dovrò copiare le tue formazioni! C Scarponi LAM* C Evans BMC C Casar FDJ* S Sanchez RAB* S Sagan LIQ S Sorensen SAX* V Greipel LOT V Cavendish SKY V Veelers ARG rit G Grivko AST Sc: Roy FDJ DP: 23' 45"

Modificato da marchino76 il 15/07/2012 09:36:12

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

C- Pinot FDJ* C- Nibali LIQ C- Wiggins SKY S- Kiserlovsky AST* S- Gusev KAT* S- Sorensen SAX V- Greipel LOT G- Ten Dam RAB* G- Weening ORI G- Velits P. OME Sc- Malacarne EUR* Domanda Pazza (5 punti risultato esatto, 2 punti differenza di 10'): Con quale distacco dal primo arrivato in questa tappa arriverà sul traguardo PETER SAGAN (LIQ)? (hh/mm/ss) 08'14''

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

14a tappa 3-3-1-3 C - Rolland EUR C - Evans BMC C - Wiggins SKY* S - Sorensen SAX S - Sagan LIQ S - Kiserlovsky AST* V - Greipel LOT G- Kiriyenka MOV G- Pineau FDJ G- Velits OME* Sc - Hinault RAD* DP. 1m 22s

Ultimi risultati
chiudi