TOUR-GAME III" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
TOUR-GAME III
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

TOUR-GAME III

Autore: SbassaClaudio -
contatta

E anche oggi ho fatto il colpaccio! Ma un pOchinO bravO lO sOnO, dOvete ammetterlO!

Autore: gibass -
contatta

No comment!!!

contatta

Dai, ho puntato sugli uomini molto staccati in classifica. Su Casar ero molto convinto, dopo Pinot, Voeckler e Rolland, ho pensato che vincesse un altro Francese e mancava solo lui, quindi ho visto bene. Scarponi è stato un azzardo e ci stava. Sagan l'ho sempre avuto fin dall'inizio e cambiarlo per Nibali era un controsenso perchè se no avrei dovuto mettere anche Wiggins e avremo avuto tutte le squadre uguali. Luis Sanchez è un uomo fuga così come Sorensen. Mi è andata bene, ma ho anche studiato la tappa in maniera esatta!

Modificato da marchino76 il 15/07/2012 19:11:21

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

I chiodi sulla strada del tour fanno vittime: molti avevano Kiserlovski, caduto e ritiratosi. Ieri invece si era ritirato Tony Gallopin! Gran prova di Salivatore, che vince la tappa, conquista la seconda posizione e mi butta giù dal podio... poi il solito Marchino che lo segue a 2 punti e consolida la sua leadership che pare destinata a durare fino a Parigi! (ecco la gufata ) Anche gibass, come me, perde tanto. @Edomagno: attento che nella Orica ci sono due Velits, Peter e Martin: la prossima volta specifica quale dei due! Ecco nel dettaglio i risultati, come sempre controllate: ÉTAPE 15 - 158.5 km - Samatan / Pau - Accidentata Testa a Testa 1(3 punti): Van Hummel-Cantwell-De Kort Testa a Testa 2(3 punti): Zubeldia-Menchov-Scarponi Testa a Testa 3(3 punti): Van Garderen-Rolland-Van den Broek Testa a Testa 4(3 punti): Boasson Hagen-Haedo-Henderson LIMITE CONSEGNA ORE 13,40

Autore: gibass -
contatta

3-3-1-3 C-Rolland -EUR- C-Coppel -SAU-* C-Evans -BMC- S-Kessiakoff -AST- S-Sagan-LIQ-* S-Sorensen -SAX- V-Boasson Hagen -SKY-* G-Costa -MOV- G-Monfort -RAD- G-Velits P. -OME- SC-Trofimov -KAT- Testa a Testa 1(3 punti): Van Hummel-Cantwell-De Kort 3 Testa a Testa 2(3 punti): Zubeldia-Menchov-Scarponi 1 Testa a Testa 3(3 punti): Van Garderen-Rolland-Van den Broek 2 Testa a Testa 4(3 punti): Boasson Hagen-Haedo-Henderson 1

contatta
Bologna

2-2-3-3 C - Evans BMC C - Goss ORI* S- Kessiakoff AST S- Sagan LIQ* V-Greipel LOT V-Cavendish SKY* V- Hondo LAM* G- Hoogerland VAC G- Velits P. OME G- Pineau FDJ Sc: Hinault AG2 Testa a Testa 1(3 punti): Van Hummel-Cantwell-De Kort 3 Testa a Testa 2(3 punti): Zubeldia-Menchov-Scarponi 1 Testa a Testa 3(3 punti): Van Garderen-Rolland-Van den Broek 3 Testa a Testa 4(3 punti): Boasson Hagen-Haedo-Henderson 2

Modificato da lollo95 il 16/07/2012 12:07:02

contatta

Lollo, non mi hai aggiunto i 10 punti di Millar e hai contato 13 punti a Greipel per gibass! C Evans BMC C Goss ORI* S Sorensen SAX S Sagan LIQ V Cavendish SKY V Greipel LOT V Hondo LAM* G Grivko AST G Simon SAU* G Velits P. QUI* Sc: Hinault AG2 Testa a Testa 1(3 punti): Van Hummel-Cantwell-De Kort 1 Testa a Testa 2(3 punti): Zubeldia-Menchov-Scarponi 1 Testa a Testa 3(3 punti): Van Garderen-Rolland-Van den Broek 3 Testa a Testa 4(3 punti): Boasson Hagen-Haedo-Henderson 2

Modificato da marchino76 il 16/07/2012 09:23:12

contatta
Bologna

@Marchino: sì che li ho aggiunti! Se noti nella classifica della 13^ tappa il totale delle tappe precedenti alla 12^ è 907, in quest'ultima classifica è 917! Mentre in effetti non so perchè io abbia aggiunto 13 p.ti a gibass per greipel, forse l'ho confuso con gilbert in alcuni dei vari passaggi dei conti... grazie di aver controllato! E così, per 3 punti mantengo il podio!

Modificato da lollo95 il 15/07/2012 21:06:53

contatta

Hai ragione Lollo, perdona il mio eccesso di pignoleria.

contatta
Bologna

figurati

Ultimi risultati
chiudi