TOUR-GAME III" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
TOUR-GAME III
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

TOUR-GAME III

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

14a tappa 3-3-2-2 C - Rolland EUR C - Evans BMC C - Wiggins SKY S - Sorensen SAX S - Sagan LIQ S - Kessiakoff AST* V - Greipel LOT V - Hondo LAM* G- Kiriyenka MOV G- Velits P. OME Sc - Hinault RAD Testa a Testa 1(3 punti): Van Hummel-Cantwell-De Kort 1 Testa a Testa 2(3 punti): Zubeldia-Menchov-Scarponi 1 Testa a Testa 3(3 punti): Van Garderen-Rolland-Van den Broek 2 Testa a Testa 4(3 punti): Boasson Hagen-Haedo-Henderson 1 Ragazzi, io non ci sarò più per questa settimana...cercherò in tutti i modi di fare la formazione ma la vedo dura...chiedo solo se qualcuno può cambiare i corridori ritirati della mia squadra lungo la settimana con qualcun altro(anche se scarso...tanto ormai sono ultimo...). Grazie mille e buon Tour a tutti PS. Lollo, ieri la mia scommessa era Hinault...non Monfort...ma tanto cambia poco

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

3-1-3-3 C Vinokurov Ast C Voekler Eur C Goss Ori* S Sagan Liq V Gilbert Bmc V Greipel Lot* V Boasson Hagen Sky* G Hinault Ag2* G Pineau Omg G Paolini Kat Sc: Velits P. Omg Testa a Testa 1(3 punti): Van Hummel-Cantwell-De Kort 3 Testa a Testa 2(3 punti): Zubeldia-Menchov-Scarponi 1 Testa a Testa 3(3 punti): Van Garderen-Rolland-Van den Broek 3 Testa a Testa 4(3 punti): Boasson Hagen-Haedo-Henderson 1

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

C - Goss ORI C - Nibali LIQ S - Gusev KAT S - Sorensen SAX V - Greipel LOT V - Boasson Hagen SKY* V - Bozic AST* G- Ten Dam RAB G- Timmer ARG* G- Velits P. OME Sc - Lund SAX Testa a Testa 1(3 punti): Van Hummel-Cantwell-De Kort 3 Testa a Testa 2(3 punti): Zubeldia-Menchov-Scarponi 1 Testa a Testa 3(3 punti): Van Garderen-Rolland-Van den Broek 2 Testa a Testa 4(3 punti): Boasson Hagen-Haedo-Henderson 1

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

uno torna dalle ferie... entra nell'OT-Games, vede il tour-game in testa e si chiede: mah, chissà chi conduce questo gioco così diverso da quelli sul calcio o sui motori. e i miei occhi cosa devono vedere? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO pure con la biciclettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa abbattetelooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooo

Autore: gibass -
contatta

Mi unisco anch'io per abbattere il soggetto in questione, visto che mi ha anche sconfitto quast'anno al fanta per una manciata di punti di fantamedia...

Autore: Fantabros -
contatta

Ho visto che kiserlovski si e infortunato quindi lollo ti volevo chiedere se nelle formazioni che ho postato per i prossimi giorni dove lo ho messo lo puoi sostituire nel calcolo dei punteggi con kessiakof...che e della stessa squadra...cosi non crea problemi...grazie...

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

Ok fantabros! Ritirato anche S. Chavanel!

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Dopo il Tour mi ritiro, ve lo prometto!! Oggi però il colpaccio lo fa Salivatore e mi si avvicina di parecchio, quindi tutto ancora aperto!

contatta
Bologna

:'( Non è possibile... stamattina ho tolto Voeckler per Goss... mai scelta fu più disgraziata! Ritirati quest'oggi ben 5 corridori: -S.Chavanel OME -G.Bernaudeau EUR -K. Van Hummel VAC -Y. Hutarovich FDJ -V. Jerome EUR Domani giorno di riposo

contatta
Bologna

ÉTAPE 16 - 197 km - Pau / Bagnères-de-Luchon - Alta Montagna Testa a Testa 1 (3 punti): Pineau J.-Pineau C.-Koren Testa a Testa 2 (3 punti): Voeckler-Vinokourov-Casar Testa a Testa 3 (3 punti): Bozic-Cavendish-De Kort Testa a Testa 4 (3 punti): Nibali-Froome-Rolland LIMITE CONSEGNA ORE 11,05 DI MERCOLEDI'

Modificato da lollo95 il 17/07/2012 17:01:12

Ultimi risultati
chiudi