TOUR-GAME III" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
TOUR-GAME III
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

TOUR-GAME III

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

3-3-1-3 C-Nibali LIQ C-Van den Broeck LOT C-Voeckler EUS* S-Kessiakof AST S-Froome SKY S-Sorensen SAX* V-Hondo LAM G-Cobo MOV* G-Pineau J. OME* G-Izaguirre EUS Sc: Velits P. OME Testa a Testa 1 (3 punti): Sagan-Goss-Greipel 1 Testa a Testa 2 (3 punti): Van Garderen-Pinot T.-Taramaae 1 Testa a Testa 3 (3 punti): Kessiakoff-Voeckler-Sorensen C. 2 Testa a Testa 4 (3 punti): Nibali-Froome-Wiggins 1 Testa a Testa 5 (3 punti): Evans-Van den Broek-Rolland 2

Modificato da lollo95 il 18/07/2012 19:24:45

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Lollo, Sorensen dovrebbe portare 48 punti anzichè 42. 6 + 4 ai primi 2 GPM di HC, 6 + 12 ai 2 GPM di 1° cat, + i 20 del 2° posto all'arrivo. C Nibali LIQ C Rolland EUR C Wiggins SKY* S Kessiakoff AST S Sorensen SAX S Van Garderen BMC* V Hondo LAM G Pineau QUI G Cobo MOV* G Fedrigo FDJ* Sc Zubeldia RAD Testa a Testa 1 (3 punti): Sagan-Goss-Greipel 3 Testa a Testa 2 (3 punti): Van Garderen-Pinot T.-Taramaae 1 Testa a Testa 3 (3 punti): Kessiakoff-Voeckler-Sorensen C. 3 Testa a Testa 4 (3 punti): Nibali-Froome-Wiggins 1 Testa a Testa 5 (3 punti): Evans-Van den Broek-Rolland 2

Autore: gibass -
contatta

C-Van den Broeck -LOT- C-Nibali -LIQ- C-Rolland -EUR- S-Kessiakoff -AST- S-Martinez -EUS- S-Sorensen -SAX- V-Gilbert -BMC- G-Velits P. -OME- G-Monfort -RAD- G-Vorganov -KAT-* SC-Zubeldia -RAD- Testa a Testa 1 (3 punti): Sagan-Goss-Greipel 1 Testa a Testa 2 (3 punti): Van Garderen-Pinot T.-Taramaae 1 Testa a Testa 3 (3 punti): Kessiakoff-Voeckler-Sorensen C. 3 Testa a Testa 4 (3 punti): Nibali-Froome-Wiggins 1 Testa a Testa 5 (3 punti): Evans-Van den Broek-Rolland 2

Modificato da gibass il 19/07/2012 07:19:36

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

3-3-1-3 C Nibali Liq C Rolland Eur C Scarponi Lam* S Froome Sky S Martinez Eus* S Van Garderen Bmc* V De Kort Arg G Monfort Rtn G Hoogerland Vac* G Kiryenka Mov Sc: Zubeldia Rtn Testa a Testa 1 (3 punti): Sagan-Goss-Greipel 1 Testa a Testa 2 (3 punti): Van Garderen-Pinot T.-Taramaae 1 Testa a Testa 3 (3 punti): Kessiakoff-Voeckler-Sorensen C. 1 Testa a Testa 4 (3 punti): Nibali-Froome-Wiggins 1 Testa a Testa 5 (3 punti): Evans-Van den Broek-Rolland 3

Autore: Fantabros -
contatta

Perche a te lollo izaguirre ha dato 22 punti e a me solo 16???

contatta
Bologna

@Marchino: hai ragione, ho ricontrollato e sono 48. Quindi +6 punti a Gibass, Marchino e Edomagno @Fantabros: perchè io sono più bravo ahah no mi sono sbagliato, i 6 mancanti li aggiungo alla prossima classifica! Ieri si sono ritirati, oltre allo Schleck beccato dall'antidoping, anche BOLE (LAM) e GHYSELINCH (COF)... scusate il ritardo ma non è colpa mia, è il sito ufficiale del tour che non li vuol far vedere...

Modificato da lollo95 il 19/07/2012 13:08:06

contatta
Bologna

Il grande Voeckler, dopo il punteggione di ieri, mi porta non tanti punti quanto avrebbe fatto ieri, ma una discreta dose di punticini. Finalmente riesco a vincere una tappa, era dalla prima settimana che non ci riuscivo! Segue, staccato di 30 punti, Marchino, e poi ecco Gibass a 2 punt1. Segue, con fatica, Salivatore, che viene anticipato rispettivamente dai fantabros e da rob. Arranca in coda Edomagno, Fantalorenz consolida la sua ultimissima posizione! Testa a Testa 1 (3 punti): Sagan-Goss-Greipel 1 Testa a Testa 2 (3 punti): Van Garderen-Pinot T.-Taramaae 2 Testa a Testa 3 (3 punti): Kessiakoff-Voeckler-Sorensen C. 3 Testa a Testa 4 (3 punti): Nibali-Froome-Wiggins 2 Testa a Testa 5 (3 punti): Evans-Van den Broek-Rolland 3 ÉTAPE 18 - 222.5km - Blagnac / Brive-la-Gaillarde - Pianeggiante Domanda Pazza (3 punti): Quale corridore vincerà il traguardo volante di questa tappa? LIMITE CONSEGNA ORE 11,05

Modificato da lollo95 il 19/07/2012 20:57:07

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Lollo, sicuramente cambia poco, ma Rolland ha 8 punti in più del primo GPM di 1° cat. e non hai considerato i punti del GPM di 1° cat. del traguardo finale C Rolland EUR C Menchov KAT* C Wiggins SKY S Sagan LIQ* S Van Garderen BMC V Hondo LAM G Paulinho SAX* G Pineau QUI G Rui Costa MOV* G Fedrigo FDJ Sc Voigt RAD DP: Sagan

Modificato da marchino76 il 20/07/2012 00:02:29

Autore: gibass -
contatta

3-2-1-4 C-Rolland -EUR- C-Wiggins -SKY-* C-Casar -FDJ-* S-Kessiakoff -AST- S-Sagan -LIQ-* V-Gilbert -BMC- G-Vandevelde -GAR-* G-Vorganov -KAT- G-Monfort -RAD- G-Velits P. -OME- SC-Fedrigo -FDJ- DP. Vorganov

contatta
Bologna

non avevo minimamente visto l'ultimo GPM sul sito del Tour... l'ho ignorato completamente! Uff... rifò i conti valà... e giuto anche dare 8 p.ti in più a rolland. Anzi, forse non l'avevano ancora proprio messo sul sito quell'ordine di arrivo quando ho fatto i conti! Mah... cmq ho messo i conti giusti (si spera almeno)! 3-3-1-3 C-Voeckler EUS S-Van Garderen BMC* S-Sagan LIQ* S-Sorensen SAX V-Hondo LAM V-Cavendish SKY* V-Greipel LOT* G-Cobo MOV G-Pineau J. OME G-Izaguirre EUS Sc: Hinault AG2 DP: Iglinsky

Ultimi risultati
chiudi