TOUR-GAME III" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
TOUR-GAME III
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

TOUR-GAME III

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

3-2-3-2 C - Goss ORI C - Cancellara RAD C - Evans BMC* S - Martin OME S- Sagan LIQ V - Petacchi LAM* V - Cavendish SKY* V- Greipel LOT G- Hoogerland VAC* G- Zabriskie GAR Sc - Pineau J. OME Testa a Testa 1(3 punti): Cavendish-Petacchi-Farrar 1 Testa a Testa 2(3 punti): Evans-Wiggins-Nibali 1 Testa a Testa 3(3 punti): Pineau J.-Gerrans-Roux 2

Autore: fantalorenz -
contatta
Bologna

FORMAZIONE DI SALIVATORE!!!!! ATTENZIONE!!!!! C- Cancellara RAD C- Casar FDJ* S- Sagan LIQ V-Cavendish SKY* V- Renshaw RAB* V- Petacchi LAM G- Kiriyenka MOV G- Gryvko AST* G- Riblon AG2 G- Westra VAC Testa a Testa 1(3 punti): Cavendish-Petacchi-Farrar 1 Testa a Testa 2(3 punti): Evans-Wiggins-Nibali 2 Testa a Testa 3(3 punti): Pineau J.-Gerrans-Roux 2

Il messaggio è stato eliminato.

contatta
Bologna

La tappa di ieri vede due di noi costretti a perdere il punteggio migliore: io e Gibass, che siamo costretti a vedere tagliato Sagan che ci avrebbe portato ben 35 punticini (primo posto al traguardo che coincide con GPM). Io, in particolare, avrei vinto la tappa e consolidato la mia maglia gialla, che invece sono costretto a cedere a marchino. Salivatore ne approfitta, prende la scia di Marchino e anche lui mi sorpassa. Le disattenzioni pagano qui come al Tour de France! Per il resto, fantalorenz arranca in ultima posizione, superato da tanti a causa di un punteggio piuttosto basso. Non c'è comunque ancora nessuno che non possa rientrare, mi raccomando non perdete le speranze, il tour è ancora molto lungo! Altra annotazione, per 1'' riesco a stare dentro ai 30'' di margine per il domandone, e mi aggiudico due punticini insperati. Peccato perchè alcuni se ne sono dimenticati! Ecco comunque in dettaglio tutti i risultati: Altre annotazioni: -dalla prossima tappa inserirò l'orario limite di consegna, che purtroppo mi dimentico sempre e che dovrà essere rispettato. Per chi non ci riuscisse verrà conteggiata automaticamente la schedina del giorno precedente. -se avete segnalazioni da fare, fatele pure, certo qualcosa mi è sfuggita! EDIT: ecco, per esempio, il primo errore: Edomagno non ha valverde ma Nibali, quindi gli spettano 2 punti in più che gli metto nella prossima classifica! Scusate! EDIT 2: Dunque dunque come avrete ormai notato sono un po' troppo distratto ultimamente, vi chiedo davvero scusa ma il caldo mi fa questo effetto. Dunque, con ordine: -@Gibass: sì, Mollema te lo dovevo contare ma si vede che non l'ho visto! -@marchino: grazie mille delle segnalazioni! Per Salivatore direi che gli segnaliamo il problema e morta lì; hai ragione anche per i bonus di Cancellara, dunque +5 a tutti quelli che ce l'avevano. A questo punto si pone un problema: per me e Gibass il migliore (quindi colui che deve essere tagliato) diventa Cancellara. +35-36= -1: quindi un punto in meno a me e a lui. Ricapitolando: robreed +5 fantabros +5 lollo95 -1 (scritto sopra il perchè) gibass -1+11= +10 Marchino +5 Salivatore +5 Edomagno +5+2(nibali, come o scritto sopra) Tutti questi cambiamenti li noterete nella classifica prossima!

Modificato da lollo95 il 02/07/2012 20:53:09

contatta
Bologna

I risultati della 2^tappa in serata! ÉTAPE 3 - 197.0 km - Orchies / Boulogne-sur-Mer - Accidentata Domanda Pazza: Morkov (SAX) manterrà la maglia a pois al termine della 3^ tappa? (3 punti) LIMITE CONSEGNA SCHEDINE ORE 12,30

Modificato da lollo95 il 02/07/2012 17:14:00

Autore: gibass -
contatta

x Lollo, ok per la "squalifica" di Sagan, ma i punti presi da Mollema dovrebbero esser validi. Peccato per questa distrazione. 3-1-3-3 C-Rolland -EUR- C-Van den Broeck -LOT-* C-Goss -ORI- S-Sagan -LIQ- V-Petacchi -LAM- V-Gilbert -BMC-* V-Cavendish -SKY- G-Pineau -OME- G-Kiriyenka -MOV- G-Morkov -SAX-* SC-Iglinsky -AST- DP. SI

Modificato da gibass il 03/07/2012 07:26:11

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Lollo, ecco altri errori: Negli ultimi conteggi non hai tenuto conto del bonus maglia Gialla e Verde per Cancellara e Sagan. Salivatore ha in squadra Riblon come gregario ma è Scalatore. Penso che Gibass abbia ragione! C Goss ORI C Cancellara RAD C Valverde MOV* S Sagan LIQ S Hesjedal GAR* S Bouet AG2 V Gilbert BMC* V Greipel LOT V Boasson Hagen SKY* G Morkov SAX Sc: Mollema RAB DP: NO

Modificato da marchino76 il 03/07/2012 08:13:51

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

Grazie Marchino per avermelo fatto notare... non me n'ero mai reso, ovvio che se ha preso punti il poveretto vadano giustamente toltimi. Cmq per i conteggi della prima tappa il bonus maglia verde è eventualmente da dare a Cancellara

Modificato da Salivatore il 02/07/2012 20:58:38

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Di niente Salivatore, alla fine per te non cambia nulla, solo un cambio di ruolo! Non mi ricordo come venivano assegnati i bonus per le maglie, se si sommavano ok, altrimenti si assegna a quelli che la indossano. Boh!!

contatta
Bologna

Le modifiche ai conti della prima tappa le ho scritte nel post prima, qui le vedete applicate insieme agli esiti della tappa numero 2! Mi raccomando, trovate tutti gli errori!

Modificato da lollo95 il 02/07/2012 22:20:47

Ultimi risultati
chiudi