TOUR-GAME III" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
TOUR-GAME III
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

TOUR-GAME III

Autore: SbassaClaudio -
contatta

Sono stato l'unico ad avere Morkov, bella intuizione! Lollo, a Rob mancano i 6 punti di Farrar!

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

3-1-2-4 C - Valverde MOV* C - Cancellara RAD C - Evans BMC S- Sagan LIQ V -Boasson Hagen SKY* V- Greipel LOT G- Hoogerland VAC G- Morkov SAX* G- Zabriskie GAR G- Mollema RAB* Sc - Fedrigo FDJ DP: No Messi i 6 punti mancanti a rob! bah dai, non c'è male, un solo errore oggi, pian piano si migliora!

Modificato da lollo95 il 02/07/2012 22:21:42

Autore: fantalorenz -
contatta
Bologna

A che ora é il termine consegna formazioni?

Autore: gibass -
contatta

Tranquillo lollo se ci scappa qualche svista, non deve esse facile fare tutti quei conti. Dovrebbe mancare a Edomagno i punti di Valverde (6°) della seconda tappa.

Autore: Fantabros -
contatta

3-3-2-2 C- Rolland EUR* C- Cancellara RAD C- Evans BMC S- Sagan LIQ S- Hesjedal GAR* S- Sanchez RAB* V- Cavendish SKY V- Greipel LOT* G- Pineau FRA G- Izagirre EUS Sc- Kiriyenka MOV DP: No

Modificato da fantabros il 03/07/2012 09:28:49

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

3-1-3-3 C Cancellara Rad C Casar Fdj C Sanchez Eus* S Sagan Liq V Boasson Hagen Sky* V Gilbert Bmc* V Petacchi Lam G Kiriyenka Mov G Gryvko Ast G Hinault Ag2* Sc: Albasini Ori DP: No

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

C - Cancellara RAD C - Wiggins SKY* C - Voekler EUR S - Sagan LIQ S - Kessiakof AST* S - Moncoutie COF* V - Farrar GAR V - Greipel LOT G - Izagirre EUS G - Vestra VAC* Sc - Hinault Ag2 Domanda Pazza: NO

Autore: lollo95 -
contatta
Bologna

@fantalorenz: il termine era scritto sotto al profilo della tappa odierna! @gibass: in realtà non c'era Valverde ma Nibali, mi ero sbagliato a ricopiare la schedina, e quei due punti glieli ho aggiunti con la correzione generale

contatta

Anche oggi Morkov va in fuga, per il terzo giorno consecutivo, e passa per primo a 4 dei 5 gpm di oggi. Chi l'aveva allunga notevolmente sugli altri.

contatta

Che bello il finale di oggi! Certo che Sagan è proprio forte, mamma mia!!

Ultimi risultati
chiudi